Vi ricordate quando lo scorso anno vi ho raccontato la storia di Andreas Colli, ex guardiacaccia che ha salvato i due caprioletti da morte sicura?
Guardate la sua signora.....
Se questo non è un grande cuore di cacciatore!
Visualizzazione Stampabile
Vi ricordate quando lo scorso anno vi ho raccontato la storia di Andreas Colli, ex guardiacaccia che ha salvato i due caprioletti da morte sicura?
Guardate la sua signora.....
Se questo non è un grande cuore di cacciatore!
Si proprio una famiglia con un gran Cuore, che poi sia cacciatore o no poco importa
Credo Daniele, che un non cacciatore non possa avere un cuore simile!
Mi vengono in mente tre aggettivi: Emozionanate, commovente, ammirevole.
io nn sono daccordo,chiunque può essere di buon cuore sia che sia cacciatore che nn,la differenza stà nel fatto che un cacciatore quando compie queste azioni lo fà con senno e conoscenza mentre un nn cacciatore nn conoscendo le abitudini di questi animali è poratato a commettere sbagli!
Davvero una gran bella immagine...
Già, queste sarebbero le immagini che dovremmo fare vedere alla gente. Far capire che essere cacciatori non vuol dire "uccidere", come vuol far intendere invece qualcuno.
Ma vuol dire avere un amore profondo verso la natura e tutti i suoi componenti.
è bello vedere come poeticamente sia possibile l'accostaemto di due realtà così lontane e distaccate: quella di un caprioletto, nato libero e che ha un'istinto puramente libero e selvaggio, ed un uomo (o una donna in questo caso) che appartiene ad un mondo del tutto avulso da quello del selvatico.
è veramente una cosa sulla quale se si riflette, si capisce la bellezza del momento immortalato dalla foto.