Genealogie di oggi e di ieri
e' ora di smuovere un po l'animo cinofilo che c'e' dentro noi e ke in molto forumisti non esce fuori come ho potuto notare......sarebbe interessante fare un censimento delle varie geneologie dei nostri ausiliari attuali e del passato....molto piu' interessante sarebbe visualizare i pedegree dei nostri compagni a 4 zampe...sperando nell'aiuto dei miei amici cinofili
Allegati: 4
Re: Geneologie di oggi e di ieri
Questi sono i due pedigree dei miei due cani:
Rex, che purtroppo è venuto a mancare ca due anni fa e Tex che ancora oggi mi fa compagnia.
Ti faccio una premessa senza polemiche Roby, se il tuo intento è di parlare di cinofilia e di genealogie, tra cinofili-amici, mi sta benissimo di condividere la genealogia dei miei cani, se invece dopo averne parlato e aver mostrato, vengo attaccata o sminuita con le solite frasi o bnattute che i setter sono i migliori del mondo e il resto è una ciabatta vecchia non mi sta bene..
Io ti capisco che tu adori i tuoi setter e fai benissimo e per questyo ti ammiro, però non puoi sminuire quello che hanno gli altri mi capisci?
Questa mia domanda non è fatta nè con cattiveria nè con polemica, quindi non prendertela, voglio solo una risposta sincera e da ragazzo maturo che ritengo tu sia..
Grazie..
Con la speranza di poter esaudire presto la tua richiesta, se èper amici cinofili ero compresa anche io...
Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Ti faccio una premessa senza polemiche Roby, se il tuo intento è di parlare di cinofilia e di genealogie, tra cinofili-amici, mi sta benissimo di condividere la genealogia dei miei cani, se invece dopo averne parlato e aver mostrato, vengo attaccata o sminuita con le solite frasi o bnattute che i setter sono i migliori del mondo e il resto è una ciabatta vecchia non mi sta bene..
Io ti capisco che tu adori i tuoi setter e fai benissimo e per questyo ti ammiro, però non puoi sminuire quello che hanno gli altri mi capisci?
Questa mia domanda non è fatta nè con cattiveria nè con polemica, quindi non prendertela, voglio solo una risposta sincera e da ragazzo maturo che ritengo tu sia..
Grazie..
Con la speranza di poter esaudire presto la tua richiesta, se èper amici cinofili ero compresa anche io...
Ciao
Quoto Lauretta, hai perfettamente ragione.
Ops. chiedo scusa. Non avevo capito che la discussione era riservata ai cani da ferma. :zitto::zitto::zitto:
cara lauretta la discussione non e' fatta per sminuire nessuno vorei solo piu' rendere partecipi tutti sulla cinofilia ke ci interessa in prima persona sulle geneologie dei nostri cani.....rex non e' solo per i cani da ferma
Allegati: 4
oi roby ma mica avevo capito che navar era un val di chiana e nn un dianella,poi cmq ho visto che ha kapo nel suo peedigre...mi piace sempre di più:D
kapo' e' il meno di tutti in quel pedegree.....negus forver