Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 8
Ennesimo calcio....
Lunedi sono andato alla Perazzi e mi sono fatto realizzare l'ennesimo calcio...:bravo...ormai saranno 7 nella mia "corta" carriera di tiratore...da fossa...E' stata una bella esperienza,in giornata mi hanno liberato,ho scelto il legno,"rigattino" ovvio....!!...questi ti "mangiano vivo" altrimenti.!!!...e fatte le misure con miei suggerimenti l'ho visto nascere,..ora non mi resta che provarlo e incominciare la nuova stagione..."sperem"....ciao Davide..
-
Re: Ennesimo calcio....
......per non farti mangiare vivo oltre al rigattino hai evitato la zigrinatura?....comunque un bel risultato complimenti e in bocca al lupo!...
-
Il legno è uno spettacolo. Il fucile uguale. Complimenti!!!!!!!
-
Solo per curiosità, a quanto ammonta la spesa per rifare un calcio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ILFALCO
......per non farti mangiare vivo oltre al rigattino hai evitato la zigrinatura?....comunque un bel risultato complimenti e in bocca al lupo!...
La zigrinatura era compresa nel prezzo,ma io non l'ho fatta per potenziali modifiche della pistola in un secondo tempo,da parte loro nessun problema per farle in un secondo tempo...ciao Davide...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberto il cacciatore
Solo per curiosità, a quanto ammonta la spesa per rifare un calcio?
Dipende dal legno che utilizzerai,in questo caso io ho scelto proprio i meno costosi,i famosi "rigattini"legni con venature poco appariscenti,ma che hanno una particolarita'essendo venature longitudinali,picchiano molto meno,..comunque la spesa a calcio finito si aggira, con questo legno, sui 570,00 euro.So che Perazzi pero' sta gia' aumentando tali listini ciao Davide...
-
Bel calcio...beh se non li sanno fare loro!
Strano che ti abbiano sbrigato in un giorno solo...ma vedo che sei un cliente abituale ;)
-
-
Complimenti, bel lavoro e bellissimo fucile!!!
In bocca al lupo!!!
-
fucile eccezionale, calcio bellissimo e speriamo che anche i risultati con questa combinazione, calcio fucile, siano altrettanto eccezionali, ancora complimenti e in bocca al lupo