ultimo giorno di caccia,ultime prove...
oggi,nell'ultimo giorno di caccia mi sono dedicato alla messa a punto delle ultime cariche testandoli sui selvatici.
devo dire che sono rimasto moooooooooooolto soddisfatto sia nel cal 12 che nel 20.e con piacere devo dire che nel raduno portero' SENZA DUBBI il calibro minore,e in caso di padelle nn potro' dare assolutamente la colpa alle cartucce................:portero' le seguenti cartucce:
Bossolo a marca polvere SIPE bossolo in cartone da mm65 T1 innesco 6.45 1.25x26 pb 10 polvere SIPE feltro chiusura stellare.
Bossolo cartone T1 innesco 6.45 polvere GP 1.50x26 pb 10 feltro orlo tondo.
== == == == == == == == == == === Anigrina lamellare 1.45x26 pb 10 feltro tonda e stellare.
Bossolo in cartone,T1 innesco 6.45 polvere....MB tabacco,1.60x27 pb 9.5 feltro e tonda.
Bossolo in cartone T1 innesco 6.45 polvere JK6 bofors,1.60x27 pb 9.5 feltro e tonda.
Bossolo in cartone T2 innesco 6.45 polvere MB tabacco 1.65x28 pb 8 feltro e tonda
Bossolo cartone T2 innesco 6.45 polvere JK6 1.65x28 pb 8 feltro e tonda
Bossolo plastica T3 innesco 615 polvere...MG2 1.45x30 pb 7.5 contenitore SG orlo tondo
se gli animali da abbattere saranno duri.........be' ho anche preparato un po' di missili terra-aria con...SUPER BALISTITE M...chissa' se qualc'uno sa cosa faceva questa polvere........................................... .....
i caricatori di questo forum cosa porteranno??acquisti o cariche proprie??
saluti One.
Re: ultimo giorno di caccia,ultime prove...
dai one non vedo l' ora di provare le tue cariche :)
se porti qualche cartuccia del 12 la proviamo con la doppietta :bene
i terra-aria non mi dispiacerebbe proprio provarli, la super balistite sono quasi 30 anni che non la sparo più , e mi farebbe proprio piacere spararle di nuovo
ragazzi miraccomando non sono permesse le padelle però :D:D:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Woodcock
ragazzi miraccomando non sono permesse le padelle però :D:D:D
come no !!!!! io mi porto tutta la collezione !!!!!!!!!!:L :L :L
...fate una bella scorta di padelle:D:D:D:D
Citazione:
^Hunter
se porti qualche cartuccia del 12 la proviamo con la doppietta :bene
si' a portare le porto,anche se nn le sparate sul selvatico almeno per farvi assaporare l'odore del cartone appena sparato...
rigorosamente cartone,polveri"vecchie glorie",borraggio in feltro,e orlo tondo...
Citazione:
onesimo
si' a portare le porto,anche se nn le sparate sul selvatico almeno per farvi assaporare l'odore del cartone appena sparato...
rigorosamente cartone,polveri"vecchie glorie",borraggio in feltro,e orlo tondo...
dai non vedo l'ora........:bene