Allegati: 18
Chiusura della stagione....
Come sempre anche quest' anno ci siamo riuniti per la chiusura della stagione per trascorre un pò di ore insieme. E di consueto ecco a voi un po di foto:
se non li riconoscete all' appello hanno partecipato ^Black, ^Wood, ^Hunt, Valentino, Big e Biker :cin:cin
Re: Chiusura della stagione....
aoooooooooooh e ti pareva che nn stava a magna'.....non tu Big............................................... ...........................................
al raduno se non metti a segno ogni colpo col cavolo che ti faccio mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:30:
la Caccia e' poesia certamente anche per questi bei momenti che rimarranno scolpiti nei cuori .
Roberto
l' inglese
Citazione:
Originariamente Scritto da
onesimo
aoooooooooooh e ti pareva che nn stava a magna'.....non tu Big............................................... ...........................................
al raduno se non metti a segno ogni colpo col cavolo che ti faccio mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:30:
certo che lo facciamo mangiare, one, dai cani però :zitto: :zitto: :zitto:
...............penso che stavolta me la sono proprio andata a cercare con il lumucino, però non ci posso fare niente, sono fatto così, se non le dico crepo :30::30::30:
giornata splendida e indimenticabile sia per la compagnia che per l'abbuffata con i complimenti al fuochista-cuoco Valentino che si è dato un gran daffare sia per la preparazione del fuoco che per la cottura sia della carne che delle bruschette.
ancora un ringraziamento a tutti per la bellissima giornata passata insieme e che mi auguro di replicare al raduno:clapclap::clapclap::clapclap::cin:cin:cin
..Complimenti ragazzi.....la caccia e' anche questo....!!..:clapclap:...ciao Davide....
che bei momenti........................................... ............:caffe
:1:cin:bene
....complimenti questo e' tra le cose fantastiche che lla caccia offre, giorni che ti rimarranno dentro per tutta la vita da raccontare e raccontare sempre.