Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 8
Una nuova nascita
Chi di voi meglio mi conosce sa che la mia seconda passione sono i cavalli..:bene
Sono sempre stata in mezzo a loro fin dalla nascita e ora i miei genitori, dove sono al momento ospitata, hanno un allevamento\pensione cavalli vicino a Bergamo, con una ventina di cavalli..:bene
Bene, poco tempo fa, una nuova vita è arrivata a far parte della scuderia, :clapclap:.....
ho voluto condividere con voi questa emozione,in quanto una nascita è sempre una cosa bellissima, e poi perchè come è vero noi cacciatori e cinofili amiamo la natura e gli animali..
Ecco a voi la piccola Katà..
-
Re: Una nuova nascita
una nuova vita che viene al mondo emoziona sempre, grazie per averci reso partecipi.
-
ciao lauretta ma che carina che è questa puledrina,sono cavalli tedeschi?
-
Bella davvero. Congratulazioni........(un'altra femmina......)
-
-
complimenti per la puledrina Lauretta, ci rendi sempre partecipi di questi eventi, ed io te ne sono grato, complimenti per le foto
-
Grazie a tutti davvero... sono contenta che vi faccia piacere condividere queste notizie con me...
Arrilico: sì, la cavalla in questione è una cavalla tedesca da salto, bravo!!
Ciao a tutti
-
...che carina!! Ehh si vede che è tedesca. Però le mancano le treccine alla Heidi!
-
Che bella che è......
Anche a me piacciono molto i cavalli,solo che non ho spazio per tenerli
-
è bellissimo, faccio i complimenti a te xche se li facessi alla mamma nn mi capirebbe......
veramente molto bello.