a caccia di fagiani...quali cartucce?
come ben saprete nella zona di latina dove io vivo non si incontra facilmente questo animale che nonostante viene reintrodotto tramite lanci annuali, non riesce a colonizzare il territorio.
in occasione del 2 raduno nazionale caccia-e-pesca.com che ci apprestiamo a fare nell'agriturismo il piancardato ( Gaietole, Perugia ), faremo una cacciata a fagiani e quaglie.
chi di voi sa consigliarmi delle cartucce per i fagiani e magari anche per le quaglie?
Re: a caccia di fagiani...quali cartucce?
grazie ad arrilico e ceru, nessun'altro sa consigliarmi??????:?
Io per i fagiani userei le RC4 serie oro con pb5, mentre per le quaglie, che con queste T. non ho mai sparato, mi indirizzerei verso le cartucce che uso per i tordi come Nobel Speed 33gr pb11 o Cheddite Free-shot pb11
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Io per i fagiani userei le RC4 serie oro con pb5, mentre per le quaglie, che con queste T. non ho mai sparato, mi indirizzerei verso le cartucce che uso per i tordi come Nobel Speed 33gr pb11 o Cheddite Free-shot pb11
ma parliamo di polli colorati che verranno sparati entro i 30 metri per me è inutile usare piombo troppo grasso almeno di prima nn scenderei sotto il 7
rc4 serie oro del pb 7 in prima
winchester super speed o xx in seconda del pb 6 e la super caccia della nobel sport come terzo colpo se hai un automatico del pb 5
per le quaglie gm3 fast o se le trovi ancora rc jk6 34 grammi del pb 10