Re: Cinghiali ar Colosseo!!!
tu ci scherzi, ma qui la faccenda è seria, con tutti i casini che hanno combinato i verdanimalambientalisti facendo istituire parchi e zone off-limit, (vedi all'interno del raccordo anulare) a membro di segugio, e adesso ci si ritrova che tra strade, paesi, parchi e zone off-limit non si puo andare a caccia da nessuna parte, ma la cosa piu preoccupante è che i cinghiali non sono cagnolini o gatti e se dovessero avvicinarsi troppo alla città ci potrebbe essere qualche animalista incosciente che sarebbe anche capace di farsi sbranare soltanto per cercare di avvicinarlo, non è che mi dispiacerebbe più di tanto se accadesse, un'aggressione da parte di un cinghiale davanti alle telecamere farebbe capire a tutti con che cosa si ha a che fare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
tu ci scherzi, ma qui la faccenda è seria, con tutti i casini che hanno combinato i verdanimalambientalisti facendo istituire parchi e zone off-limit, (vedi all'interno del raccordo anulare) a membro di segugio, e adesso ci si ritrova che tra strade, paesi, parchi e zone off-limit non si puo andare a caccia da nessuna parte, ma la cosa piu preoccupante è che i cinghiali non sono cagnolini o gatti e se dovessero avvicinarsi troppo alla città ci potrebbe essere qualche animalista incosciente che sarebbe anche capace di farsi sbranare soltanto per cercare di avvicinarlo, non è che mi dispiacerebbe più di tanto se accadesse, un'aggressione da parte di un cinghiale davanti alle telecamere farebbe capire a tutti con che cosa si ha a che fare.
:grazie magariiii!!!:cin!!!
Già è un bel macello se si avvicinassero troppo alla città, del resto questi sono sempre i risultati dello "splendido" operato degli animalisti...
Per l'idea dell'aggressione del cinghiale, non mi dispiacerebbe... hihihihihihi
purtroppo il caso di Genova insegna....
ma ci avete fatto caso sulla faccenda di Genova che finché non c'è stata l'aggressione gli animal-ambientalisti non perdevano occasione o trasmissione televisiva per parlare di quei poveri cinghiali e per far vedere al popolino che loro si davano da fare per aiutare quelle povere bestiole, ma da quando è successo il fattaccio, che secondo me, quello era un povero cristo che pensava che i cinghiali erano come i gatti, che si potessero accarezzare come un cagnolino sperduto e affamato, e molto probabilmente per farlo vedere al figlio che era nel passeggino, invece si è ritrovato di fronte ad un animale selvatico che se messo alle strette può diventare una belva feroce, da quel giorno i nostri cari "amici" di questo argomento non ne hanno più parlato
intanto quella donna dai facili costumi.........senza fare nomi nè ospita uno a casa,chissà che nn la facccia divertire!scusatemi ma nutro il più profondo odio nei suoi confronti e sono convinto che solo un porco la soddisfi!
Guarda mi sto ancora scompisciando dalle risate e non ti dico cosa mi è venuto in mente leggendo le due righe sopra senno è la volta buona che mi faccio bannare dal forum.
Comunque poco tempo fa è comparso sul periodico ANLC un articolo ben fatto che dimostra quanto il sospetto dei facili costumi, della rossa focosa esponente politica contraria alla caccia, sia pensiero assai frequente e comune.
..... verdanimalambientalisti..... a membro di segugio...
Big sei eccezionale....mma ci pensi la notte per coniare questi nuovi vocaboli?
Quando avremo l' edizione del NUovo Dizionario della lingua italiana Edizioni Big Hunter?:bene:bene
MI raccomando di continuare.. Sono troppo forti!!!:1:1:1
Ciao Ludwig :D:D