quando si hanno gli amici matti
vi voglio far partecipi di chi sono i miei amici!
circa un'ora fà stavamo giocando a poker quando uno dei miei amici,nn cacciatore, mi chiede se domani(cioè tra 3 ore:D)andavo a caccia e gli ho risp di si!mi ha chiesto se poteva venire,io nn mi sono opposto ma gli ho fatto presente che sarei partito per le 6,lui di tutta risp mi ha detto che sarebbe andato a casa a prendere i vestiti non appena finivamo di giocare e mi raggiungeva a casa.......appena abbiamo finito è partito ed ora sono qui che li aspetto perchè si sono aggregati altri 2,a questo punto ritardo la partenza alle 8(mortacci loro un pò devo dormire)!e pensare che fino a poco tempo fà mi borbottavano dietro che ero scemo ad avere questa passione!sono aperte le scommesse...il prossimo anno quanti pda in più ci saranno nel mio gruppo?
Re: quando si hanno gli amici matti
Aiuto!!!! Certo che era proprio un orario proibitivo!!!!!
Bè.. spero siate riusciti ad alzarvi tutti.....
Complimenti per aver contagiato anche loro con la tua passione..
Certo che se tu già sei matto loro ti seguono bene!!! Hahahahahhaha..
Facci sapere come è andata...
Ciaooooo...
li ho svegliati con il caffè alle 7 e mezza e in un batter d'occhio erano tutti pronti,nn l'avrei mai detto,prima di uscire passo in rastrelliera a prendere il fucile e vedo che ci rimangono male che nè ho preso solo uno:D,mentre facciamo il breve viaggio per arrivare dove volevo sciogliere mi hanno tartassato di domande,arriviamo metto il beeper ai cani e già mi avevano tirato fuori il fucile dal fodero e fortunatamente a fucile scarico ci giochicchiavano,mi riimpossesso dell'arma ed entriamo dentro la macchia............e qui ho finito di divertirmi,chi strillava,chi si lamentava che gli spini pungessero,chi che nn sapeva come muoversi ed era tutto bagnato,ad un certo punto chiamo i cani li lego e chiamo i miei aamici per cazziarli,gli dico che la prima legge è il silenzio,che bisogna guardare dove mettere i piedi e che devono cercare di seguirmi a distanza seguendo il campano del cane,morale della favola a mezzogiorno torniamo alla macchina perchè nn ce la facevano più ed iniziano a dire che vogliono provare a sparare,prendo 2 cartucce del 10 e andiamo dietro un cespuglio quando dalla tagliata esce un capriolo........hanno sgranato tutti e 3 gli occhi,gli faccio il gesto di stare zitti e fermi e loro pensando che gli avrei sparato eseguono il mio comando....nn vi immaginate quanto avrei pagato per essere nelle loro teste e sentire cosa provassero:Dquando mi è arrivato a 15 metri gli ho fatto un fischio e questo è scappato indenne,tutti e 3 in coro mi hanno chiesto perchè nn avessi sparato e poi hanno aggiunto che era uno spettacolo,io li avrei voluti far sparare ma loro nn nè hanno più voluto sapere perchè violevano vedere altri animali.......alle 14 li ho riportati tutti a casa ma sono sicuro che a breve vorranno tornare!
Credo che un poco matti lo siamo tutti noi che condividiamo questa passione!
Quel che si dice "l'appetito vien mangiando...".
Anmch'io ho iniziato seguendo il mio migliore amico....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rex61
Credo che un poco matti lo siamo tutti noi che condividiamo questa passione!
quoto al 100 % Rex, se non si fosse un po matti non si farebbe quello che si fa
Certo che però è stata una bella avventura hahahahahahaha!!!!!!
Devi aver avuto un mare di pazienza, soprattutto con dei matti pericolosi come i tuoi amici da quel che ho capito...
Cmq sono contenta che a quanto pare il virus della caccia gli sia entrato sotto la pelle anche a loro... Adesso hai una bella gatta da pelare!!! Hahahahahahaha...
Facci sapere gli sviluppi....
Ciao
sarà difficile che si prenderanno il pda perchè nn hanno toccato con mano,cioè nn hanno assistito a nessun abbattimento però c'è buona probabilità che vogliano tornare....
grande arrilico...ci vuole una pazienza bestia!
considera che una volta ne portai uno che dopo un paio di ore chiese delusissimo (e con tono di scherno) "ma su sto sport si spara anche?"....e che gli dovevo fare se i tordi non passavano?
...con queste premesse va da se che la caccia non poteva fare per lui