Visualizzazione Stampabile
-
Occhio alle ZPS
Con l'arrivo dell'anno nuovo tornano alla nostra attenzione i limiti imposti ai cacciatori, almeno qui nel Lazio, riguardo le giornate venatorie, infatti dal 01/01/2010 al 31/01/2010 si potrà cacciare all'interno delle zone classificate ZPS solo ed esclusivamente di giovedì e di domenica, per cui facciamo attenzione dove andiamo, e se abbiamo delle incertezze riguardo i territori dove cacciamo di solito possiamo visionare le mappe al seguente link Homepage caccia-e-pesca.com - ZPS oppure rivolgendoci alle autorità competenti (sperando che siano veramente competenti)
-
Re: Occhio alle ZPS
Grazie dell'info... mi informerò come funziona qui da noi quest'anno..
Ciao
-
:J:JGrazie, vedo che sei informato sulla questione, ho proprio adesso pubblicato un post per sapere in merito alle zone di caccia a ROma, avresti oltre a questa cartina anche un elenco delle zone di divieto di caccia, dei parchi e quant'altro per evitare di andare chiedendo ogni volta a qualcuno che conosce le zone dove posso andare a caccia?
Io vivo nella zona di Villa Bonelli.
Grazie infirite...
-
Nella home page delle ZPS, sotto la cartina e sotto la tabella riepilogativa c'è un link per avere maggiori informazioni che rimanda al portale cartografico nazionale, li c'è possibilità di selezionare un'area e visualizzare parchi, SIC, ZPS, dovrebbe esserti utile