Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 8
Diana e Ziva
Come promesso ecco le foto delle mie due cucciolone. Fanno paura, le sto addestrando con le quaglie e ogni volta che le porto fuori sembrano fiorire.
Su 7 cuccioli, 5 maschi e 2 femmine, fermano tutti. La Diana (quella marrone) ha una cerca oltre che una ferma da cane adulto, invece ha solo 7 mesi.
La Ziva, (quella pezzata) ha un carattere deciso più giocherellona e grassottella, ferma statuaria ma una cerca leggermente più corta e casuale.
Credo che nessuna delle due mi deluderà in nessun modo.
Lascio commentare a voi.
-
Re: Diana e Ziva
Grazie per le foto!!!
Bè devo dire che sono bellissime e molto espressive, e sentendo quel che racconti, sono anche brave e quindi una gran soddisfazione!!!
Ti faccio un in bocca al lupo, augurandoti che diventino sempre più brave...
E ovviamente quando hai tempo aspetto nuove foto!!!
Soprattutto mi piacerebbe vedere una foto di Ziva più ravvicinata..
Ciao...
-
Hai ragione provvederò al più presto. Grazie per gli auguri e complimenti. Ovviamente contraccambio.
-
Complimenti Ceru sono proprio belle.
Spero che ti possano dare soddisfazioni.
-
Allegati: 16
Lauretta devo farmi perdonare ma anche sta volta non sono riuscito a fotografarle come volevo. Non sono proprio in grado di stare ferme un secondo! Ecco comunque qualche foto......
C'è la Diana, la Ziva e la loro mamma, Mina.
-
bellissime ceru!!!davvero complimenti!!!
-
Bellissima l'ultima foto a destra di quella marrona, con quell'aria da tontolona :D
Sembra tanto la mia...mi manca, mi toccherà uscirci domani...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
bellissime ceru!!!davvero complimenti!!!
:bene:bene
-
complimenti per i tuoi cani,io cosi' dalle foto e da quello che racconti preferisco la ziva,io sono convinto che i cani che vanno ma ancora nn danno il meglio sono quelli che poi faranno i miracoli impressionandoti perchè in grado di calare l'asso dalla manica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
complimenti per i tuoi cani,io cosi' dalle foto e da quello che racconti preferisco la ziva,io sono convinto che i cani che vanno ma ancora nn danno il meglio sono quelli che poi faranno i miracoli impressionandoti perchè in grado di calare l'asso dalla manica
Questo lo spero!!!