Re: breda echo iris custom
hai fatto un OTTIMO acquisto, complimenti.
particolarità del tuo fucile? bhè è una versione speciale fatta dall azienda Breda in collaborazione con la Briley. il risultato? una canna fantastica ,di quelle martellate a caldo, che adotta strozzatori a parete sottile (i Briley appunto) che son considerati tra i migliori del mercato...un arma eccellente derivata da una collaborazione spettacolare che non ha nulla a che vedere con il 391 ligth (di un altra classe a mio avviso)...col Duca bhè anche lui è un fucile eccezionale (esteticamente mi piace di piu) ma non si puo certo dire che hai fatto una scelta errata o potevi sceglier meglio.
Ti dico solo che io che son fissato coi Benelli forse l'unico semiauto che comprerei non prodotto dalla casa di Urbino è propio il tuo....di nuovo complimenti....e....trattalo bene
ciao Salvo, per questa tua domanda c'è già un thread per questa arma, prova a leggerlo
ti allego il link https://www.caccia-e-pesca.com/forum...reda-echo.html
mi hanno detto che il funzionamento dell'arma è benelli infatti.io sono abituato ad avere armi con strozzature a stellette o asterischi non riesco a capire a quanto corrispondono le mie strozzature!!! potreste aiuitarmi???
mi hanno dato.
S1 mod
S1/1C
s1/full
a quanto corrispondono?????
grazie mille ad entrambi per le informazioni che mi avevte dato....
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo81
mi hanno detto che il funzionamento dell'arma è benelli infatti.io sono abituato ad avere armi con strozzature a stellette o asterischi non riesco a capire a quanto corrispondono le mie strozzature!!! potreste aiuitarmi???
mi hanno dato.
S1 mod = ***
S1/1C = ****
s1/full = *
a quanto corrispondono?????
grazie mille ad entrambi per le informazioni che mi avevte dato....
ho aggiunto la corrispondenza alle stelle direttamente sul tuo specchietto
vi ringraziosiete come sempre gentilissimi e informatissimi.grazie mille