Visualizzazione Stampabile
-
rex 36
qualcuno di voi carica questa polvere la rex 36 ? se si mi dite le vostre impressioni e come la caricate ?
per quanto mi riguarda io la carico così
polvere : rex 36
dose : 1,80
bossolo : baschieri F2 (riciclato) 70 mm
innesco : 616
borra : plastica gualandi 19/22
piombo : 34 gr
-
Re: rex 36
è da poco che mi sono avvicinato alla ricarica, ma questa polvere non l'ho ancora mai presa
-
è una polvere da prestazioni non molto elevate,come tutte le rex danno il meglio con temperature calde col freddo calano di rendimento ed è meglio affidarsi a polveri più serie.
-
ho provato quella carica ma non andava bene ,troppa polvere per poco piombo ;adesso ho fatto 1,80 x 36 borra 17 /14 e devo dire che va bene l'ho provata al tiro all'elica e le rompe bene.
Cosa intendi per polveri serie ?se devo caricare la F2 o la jk6 o tecna tanto vale comprare le cartucce originali come costo stiamo là, la cosa difficile è fare con una polvere che costa poco cartucce che vanno bene; secondo me comumque finora la polvere migliore è la PSB2 sia come costo che come rendimento.
-
caricare non sempre conviene,l'obiettivo è quello di farsi cartucce ad hoc per la situazione,credimi spenderai qualche decina d'euro in più ma i risultati li vedrai tu stesso...Mbx36 è una garanzia per qualsiasi condizione meteo,oppure se vuoi restare sull'economico psb2 un'ottima qualità-prezzo..ma come tu ben saprai,l'eccellenza si ottiene solamente utilizzando materiali di primissima scelta.