Domenica ho trovato questo tipo di funghi in montagna sapete identificarli?
Visualizzazione Stampabile
Domenica ho trovato questo tipo di funghi in montagna sapete identificarli?
Oddio , non me ne intendo , ma ti prego di ricordarmi una cosa qualora venissi a mangiare a casa tua : Di non farmi mangiare i funghi ... Ahahahahah
Io se non sono Pioppini , chiodini , porcini e ovuli , non ci penso neanche a raccoglierli ... E ugualmente poi li faccio controllare ...
Ciao Roberto
l' inglese
Tranquillo Roberto, se mai dovessi capitare a casa mia non ti farò trovare funghi:D, anche io non li raccolgo, anzi ti dirò di più non raccolgo neanche quelli che dici te, la mia è solo pura curiosità, mi piacerebbe sapere il loro nome commestibili o non commestibili che siano
Ok ... Allora vengo ... ahahahahah Ciao
potrebbero essere spinaroli ,anche se non penso boh...
erano sotto una spalletta di una collina sui 150-200 metri sul livello del mare e sotto delle piante si acacia
Ma sai che non credo di averli mai visti? La parte superiore del cappello era viscida ?
Domani guardo sull'atlante dei funghi :)
no non era viscida, però avevano un gran profumo, rispetto agli altri funghi che ho incontrato in questo periodo, ricordo a tutti che se si scaricano le foto sul proprio pc si riescono a vedere molto meglio anche utilizzando la funzione zoom che hanno tutti i programmi di visualizzazione foto e immagini