Visualizzazione Stampabile
-
quota 1001 iscritti
oggi per il nostro sito è un grande giorno, abbiamo raggiunto e superato in una ventina di mesi tutti i traguardi che ci eravamo prefissati in barba a chi ci remava contro e con oggi con il superamento della quota mille iscritti abbiamo dimostrato a tutti che quando c'è la passione le cose si fanno bene.
un grazie particolare a tutto lo staff che con passione e presenza costante ci aiuta in questa bellissima avventura inserendo nuovi thred, comunicandoci novità e curiosità del mondo venatorio e non, agli utenti che ci seguono con passione e che insieme ai visitatori ( oltre 126000 persone ) nel corso di questi mesi hanno visitato oltre 1.000.000 ( un milione di pagine ).:1:1
grazie, grazie a tutti , a febbraio al raduno avremo anche questo motivo per festeggiare insieme.
:cin:cin:cin:cin:cin
-
Re: quota 1001 iscritti
:complesso3::complesso2::complesso3::complesso2:
bravi a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
-
i miei più sinceri complimenti a tutti gli utenti, staff e admin inclusi
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:: yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::y ahoo::yahoo::yahoo:
:17::17::17::17::17:
-
Complimentoni a tutti tutti proprio tutti..
è importantissimo continuare a collaborare ognuno come può per continuare a crescere e a mantenere vivo questo stupendo forum..
Che a mio dire è il migliore perchè è ricco e vario e mantiene tra gli utenti un bel clima calmo sereno e piacevole..
Complimenti e grazie per averci creduto..
Soprattutto da parte mia, che nel forum ho trovato un luoo dove trascorrere dei momenti piacevoli con persone speciali.. un bacione!!!!!!!!!!!
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: :clapclap::clapclap::clapclap:
-
bravi tutti allora al raduno un brindisi ce lo dedichiamo!
-
Bravissimi!
Quanto vi invidio, voi che andate al raduno!
-
ciao kyran, guarda che al raduno possono venire tutti gli utenti che lo desiderano basta solo organizzarsi
-
Complimenti a tutti....!!..:grazie.....ciao Davide...
-
I miei complimenti a tutti,:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:... possiamo ancora migliorare:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yaho o::yahoo:
-
1001 iscritti per 1001 complimenti