Vi presento Rua la mia springerina, ha 6 mesi appena compiuti ed è un amore
Visualizzazione Stampabile
Vi presento Rua la mia springerina, ha 6 mesi appena compiuti ed è un amore
Scusate per le foto di m----a
Complimenti e auguri..... gli spaniel sono cani fantastici io prediligo i cocker ne devo avere sempre una tra i miei cani. Ora ne ho una di un anno che gia' caccia i conigli e mi ha recuperato 2 beccacce,entra nei rovi come se non esistessero, dopo averne avuta una per 13 anni che mi ha insegnato a cacciare ora di questi cani non ne posso piu' fare a meno.
Complimenti è davvero bella ed ha un'espressione molto dolce!!!!
A me hanno sconsigliato il coocker perchè mi hanno detto che si ammala spesso di otite.
Bisogna pulirgli spesso le orecchie,e spazzolarli dopo ogni uscita,io nei mesi di caccia li toso con le forbici ricurve con modelli che e' proprio il caso di dirlo "pancabestia".....Un altro motivo perche' uso i cocker e' perche' abbaiano sul selvatico mentre gli springer non tutti.
belle, bella ,bella :clapclap::clapclap:
Ora Alessio non ti rimane che farle trovare quanti più animali possibili
Sto provando a fargli vedere più selvatici possibili.
Per ora posso dire che è ubbidiente e riporta solo che alcune volte lo mastica un pò.
Ultimamente sto provando a fargli riportare selvatici congelati per farle capire che non deve masticarli.
Che ne pensate?
Sì bravo, anche io e mio marito facciamo così..
Diciamo che si tratta del metodo più dolce da usare..
Ma se poi trovi difficoltà fammelo sapere che ti do un paio di altri suggerimenti ok?
Un saluto