Visualizzazione Stampabile
-
che nè pensate
guardatevi il video di un fagiano che avevamo liberato un paio d'ore prima per farlo incontrare ai nostri giovanotti(hanno 2 anni entrambi)e che l'avevamo disposto in modo da farglielo incontrare a fine cacciata!anche se poi per come è andata nn ce nè sarebbe stato bisogno:D
.youtube.com/watch?v=A_HHc2ucDPc
-
Re: che nè pensate
ovviamente l'ho messo per avere i vostri commenti dei cani!
-
ti faccio i complimenti per i tuoi cani ho visto che hanno una ferma veramente eccezionale
-
il pointer nn è mio,il setter ce lo hanno regalato a me e un mio amico poco dopo l'apertura perchè dicevano che nn era buono mentre a noi ci stà facendo divertire,se ci fate caso il mio amico porta una lepre in cacciatora fermata divinamente dai 2,unico difetto è che senza kiretta(la mia vecchia)a becche ancora rendono poco perchè nel fitto sono ancora troppo collegati!
-
dite al vecchio padrone del cane che cambi mestiere :D
da come ferma il setter è un'artista e come tale bisogna tirar fuori le sue doti :bene
-
arrilico porta il tuo amico ed i cani al raduno che così ci faranno divertire :1
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
arrilico porta il tuo amico ed i cani al raduno che così ci faranno divertire :1
nn vi preoccupate che al raduno li porto tutti:30:
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
dite al vecchio padrone del cane che cambi mestiere :D
da come ferma il setter è un'artista e come tale bisogna tirar fuori le sue doti :bene
in realtà quando l'abbiamo preso il cane nn si allontanava di 15 metri da noi,in pratica inservibile ma 3 uscite a settimana e un centinaio di animali tra immessi e selvatici hanno fatto il loro effetto!anche se nel fitto da solo riprende il suo difetto della cerca inesistente mentre con un'altro cane acquista fiducia!