Visualizzazione Stampabile
-
tordi in sardegna
ciao a tutti !! sono appassionato della caccia ai tordi, ma aimé ho poco tempo da dedicarle a causa del mio lavoro. vorrei sapere da qualche cacciatore della provincia di cagliari se quest'anno sono arrivati i nostri amici migratori! Grazie e...in bocca al lupo!
-
Re: tordi in sardegna
Guarda, io sono di San Pantaleo (nord di Olbia) e da noi stanno sbarcando questi giorni con il primo freddo...con un pò di fortuna e di vento fresco, tra una settimana saranno da voi!
-
grazie tante per avermi dato una buona notizia e spero tanto che ne arrivino tantissimi !! in bocca al lupo Kiran !!
-
-
forse nn ho kapito bene! scusate la mia ignoranza...
ma che intendi che stanno sbarcando adesso??? non è terminata da un bel pò la migrazione dei tordi??
-
Da noi arrivano un pò in ritardo perchè il clima è più caldo...vengono qui quando al nord fa troppo freddo o non trovano abbastanza vcibo utile...oppure vengon qui direttamente dalla penisola iberica e allora comunque arrivano tardi perchè anche lì il freddo inizia tardi...
-
spero che con l'arrivo del freddo arivi qualcosa , se no quest'anno lo segnerò come la peggiore stagione venatoria,almeno per me qui in trexenta. ciao.