che cartucce state usando
Ragazzi che cartucce state usando in questo mese di temperature pazze?????Io oltre alle mie cariche pesanti per le anatre e fagiani lunghi(tecna 38 gr) sto usando con moolta soddisfazione la smi special skeet 9,5 32 gr della nsi caricata con gm3,cartuccia molto buona per le medie distanze fin'ora ci ho preso un pò di tutto persino 3 colombacci.Un'altra cartuccia ottima per lo spollo ai tordi cheddite Regina pb 12 tutte e due le pago 5,80 euro al pacco e voi cosa usate?????'':grazie:grazie
Re: che cartucce state usando
Considerato che in questa stagione non sto sparando molto, confermo l'ottimo rendimento della nsi 20 classica, se non è eccessivamente caldo vanno davvero bene, bei tiri e capi puliti
Io volevo provare questa domenica le B&P 32 gr a piombo 9 per il tordo...qualcuno le conosce?
(non ricordo la sigla al momento, hanno il bossolo bianco semi-trasparente)
Qui uso cartuccie MB- GP piombo 10/11 34 gr. vanno bene
fino a qualche settimana fa,sparavo le fiocchi gi 32 cal 12 piombo 9 ai tordi poi non ho capito niente con le cartucce
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
Io volevo provare questa domenica le B&P 32 gr a piombo 9 per il tordo...qualcuno le conosce?
(non ricordo la sigla al momento, hanno il bossolo bianco semi-trasparente)
se non mi sbaglio sono B&P nike....queste cartucce dovrebbero andare bene con le giornate soleggiate con caldo umido
Citazione:
red75
se non mi sbaglio sono B&P nike....queste cartucce dovrebbero andare bene con le giornate soleggiate con caldo umido
Esattamente, le nike...questi giorni sta facendo un pò di pioggia, invece...qualche cartuccia consigliata, sempre al tordo?
per i tordi vai tranquillo con le seguenti cartucce: B&P gold tiger,mb light,mb classic, anigrina ,oppure le meno costose free shot, smi special skeet,winchester standard, Rc t.2 S4 ecc ecc
Citazione:
Kyran
Esattamente, le nike...questi giorni sta facendo un pò di pioggia, invece...qualche cartuccia consigliata, sempre al tordo?
in una giornata di pioggia prova queste cartucce b&p f2 classic,nsi s4, fiocchi effe 32
Per tordi allodole e piccola migratoria in pb 10 32/33 grammi le seguenti:
caldo, caldo umido b&p F2 ,freddo qualsiasi marca caricata con la gm3 ,la winchester standard o universal tutti i climi.