Visualizzazione Stampabile
-
beccacce in maremma
buonasera, saluti a tutti , sono qui per caso e per sapere come va il passo
in maremma, qui abito io, non s'e' visto ancora molto e le beccacce le stanno ammazzando all' aspetto la mattina. io sono a quota tre con il mio spinone, trovate la settimana scorsa, ieri ne ho volata una senza sparare ma penso che tra venerdi e sabato dovrebbero esserci nuovi arrivi.
ci risentiamo e se potessi andrei in sicilia!
-
Re: beccacce in maremma
ciao e benvenuto nel forum
-
la sicilia sara' lieta di ospitare i veri amanti di questa caccia sempre e solo con i cani ke siano da ferma e no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moscadimaggio
buonasera, saluti a tutti , sono qui per caso e per sapere come va il passo
in maremma, qui abito io, non s'e' visto ancora molto e le beccacce le stanno ammazzando all' aspetto la mattina. io sono a quota tre con il mio spinone, trovate la settimana scorsa, ieri ne ho volata una senza sparare ma penso che tra venerdi e sabato dovrebbero esserci nuovi arrivi.
ci risentiamo e se potessi andrei in sicilia!
Benvenuto.
Io frequento la zona di Manciano, lì la posta non la fa nessuno. Qualcuna l'ho presa ma quest'anno il passo è veramente scarso.
-
ciao, a manciano non lo so ma nella zona di scarlino punta ala puntone sparano ai capanni a buio tutte le mattine lo sanno tutti anche a grosseto ma evidentemente non lo sanno la forestale e le varie guardie.
so che nella zona del mancianese anno fatto qualche porcino e pensavo che il terreno fosse piu' pronto ma forse erano tutte chiacchere come sempre. nell' area di roccalbegna qualche beccaccia e' morta coi cani ma e' come essere in piazza del mercato gente di tutti i tipi con centraline elettroniche attaccate ai cani che gusto c'e'!?
-
ciao benvenuto questa e' la sezione delle presentazioni ;)
-