Winchester SUPER SPEED 53 gr pb 4
ragazzi eccomi di nuovo qui!!!!!!!! Sono reduce da un fine settimana in una riserva di un mio grande amico, mi hanno portato a sparare le anatre in un lago artificiale, esperienza bellissima !!!!Sulla riva sparavo delle ottime Venatum con pallini d'acciaio molto buone fino mt 30, poi verso le 6,30-7 le anatre passavano altissime e molto distanti dal mio appostamento e allora il mio amico mi passa una borsetta in cuoio contenente le WiNCHESTER in questione,ragazzi vi giuro che non ho mai visto delle cartucce cosi,tiravo a distanze siderali e le anatre puntualmente venivano giù...voi le avete mai provate???????
Re: Winchester SUPER SPEED 53 gr pb 4
con 54 gr di piombo ti basta lanciarla a mano per abbattere qualcosa....comunque se ti servono cartucce a lunga distanza devi cercare nelle armerie le mitiche double impact (doppio ampatto)...sono cartucce che ti danno tiro utile 100 m....costano un "polmone ed un pancreas e mezzo" quindi ti suggerirei di scaricarne una e copiarla....praticamente la dose dei pallini viene divisa in 2 rosate la prima va giù a 40-50 m e l'altra 80-90
non le conosco, Cisco non è che te ne sia rimasta una per due foto e magari un'autopsia:?:D
Le Winchester non le conosco ma le Double impact posso assicurare che sono ottime cartucce.
Io non riesco più a trovarle però.
ciao ragazzi purtroppo nn ne ho di queste cartucce perchè come detto erano del mio amico,cmq le zanoletti le ho sparate ma non hanno niente a che vedere con queste bombe.Saluti
ragazzi io ho provato una cartuccia per il cal.20. si chiama mimetic ha 30gr. pb.7 70mm e posso assicurarvi che sono cartucce di tutto rispetto. ho abbattuto 3 colombacci dai 60 e 70 metri. mio padre mentre tiravo ha bestemmiato dicendo " PER LA M _ _ _ _ _ A E CHE SONO MISSILI". ecco qui la foto
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/161.png