Visualizzazione Stampabile
-
piombo
ciao ragazzi qualcuno sa dove posso comprare un pò di piombo che costi meno di un litro di benzina verde? sto facendo certe cartucce per le cesene che sono la fine del mondo, poveri volatili, ma per ora il c**o me la stanno facendo gli armieri con sto cavolo di piombo che è arrivato alle stelle....chiedo vostro aiutino!
-
Re: piombo
La ditta, anzi l'unica ditta italiana che produce piombo di qualità è a 20km da dove abito. Peccato non venda più ai privati. Nonostante questo ho un'armiere che me lo procura ma a dir la veità non ricordo quanto me lo faccia pagare.
Te lo prenderei io volentieri e te lo spedirei ma con le spese di spedizione non so se ci guadagneresti. Quanto lo paghi? Domani sera devo fare un salto, posso sempre chiedere.
Ciao
-
lo pago 2.70 euri....sono della prov di Bari tu?
mi ricordo quando lo comprava mio padre circa 15 anni fa pensate costava assai....500 lire al kg....mio padre fece arrivare il camion solo per lui e pochi amici...
-
-
l'unico problema è la spedizione come hai detto....anche se il padre della mia ragazza è camionista e passa spesso di là devo chiederli se pùò passare di li di tanto in tanto...
-
Perchè no. Mi informo e ti faccio sapere quanto vogliono.
Ricordamelo.
Sarà meglio proseguire in privato altrimenti ci richiamano, giustamente.
-
-
2.7€ non è molto qui in giro lo vendono a 3.2€
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
2.7€ non è molto qui in giro lo vendono a 3.2€
Mi sono informato.
Da noi vogliono 3€ al kg per cui.................lo paghi meno ancora tu.
Mi spiace.