Visualizzazione Stampabile
-
beretta 686special
come da titolo e da suggerimento di qualcuno (dmirchi) tanto per non fare nomi.....:zitto::zitto:
ieri ho portato a casa il mio nuovo mezzo da caccia:
beretta 686 special calibro 12 ,canne 75 excelsior ,camerato magnum,monogrillo,calcio all'inglese,3 stelle 1 stella e amio giudizio bellissimo......tenuto molto bene dal precedente proprietario.
che dite???ci piace?
a me tantissimo!
per le foto non sò come si inseriscono......
-
Re: beretta 686special
ottimo acquisto è un eccellente fucile ,le canne beretta Excelsior non falliscono e ti faranno fare dei grandi tiri ,io ne so qualcosa
-
complimenti, facci sapere come ti va
-
grazie per le vostre opinioni.dovrò aspettare circa un mese per farvi sapere come và,perchè venerdi 6 mi sposo e parto per il vaggio di nozze e quando torno dopo una settimana parto il week end per andare a caccia con l'arco...quindi dovrò aspettare un pò e questa cosa mi fà fremere ancora di più!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bacco
come da titolo e da suggerimento di qualcuno (dmirchi) tanto per non fare nomi.....:zitto::zitto:
ieri ho portato a casa il mio nuovo mezzo da caccia:
beretta 686 special calibro 12 ,canne 75 excelsior ,camerato magnum,monogrillo,calcio all'inglese,3 stelle 1 stella e amio giudizio bellissimo......tenuto molto bene dal precedente proprietario.
che dite???ci piace?
a me tantissimo!
per le foto non sò come si inseriscono......
in basso , più giù del tasto invia risposta , c'è un altro tasto con scritto
GESTIONE ALLEGATI
cliccandoci sopra si apre una finestra con delle righe con accanto dei tasti con scritto
SFOGLIA
cliccandoci sopra si apre il percorso per poter prendere le foto dal tuo pc s postarle sul forum.
provaci perchè è molto più semplice da fare che da spiegare :bene
-
ieri sono riuscito a andare a caccia....devo dire che è un arma fantastica,"padelle" a go go....ma sono veramente contento
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bacco
ieri sono riuscito a andare a caccia....devo dire che è un arma fantastica,"padelle" a go go....ma sono veramente contento
Complimenti per l'arma ma per quale tipo di caccia l'hai preso?
-
Innanzitutto auguri per il tuo matrimonio, poi per il tuo fucile, per inserire le foto sei giustificato fino al rientro dal viaggio di nozze, poi però non c'è giustificazione che regga:D:D:D:D
Ancora auguri