Re: info primo automatico
Ti consiglio il Benelli Raffaello Crio Confort perche' oltre a soddisfare le tue richieste (poco rinculo,facile da pulire,semlice meccanica), puoi sostituire la bindella che e' in carbonio con quella da 10mm che per il piattello e' piu indicata. Inoltre ora sta uscendo una nuova edizione mi pare si chiami Raffaello Crio Confort Sport e' nero con un effetto carbonio e con bascula argentata, ho visto alcune foto e' bellissimo ma non so' altro.
forse a questo punto (visto che hai sparato principalmente con un sovrapposto) conviene, che fai qualche prova con i semiautomatici degli amici, tanto per renderti conto, oramai fucili nuovi è difficile che si inceppino, però come su come ti vengono su potresti trovare differenze, 1500€ è un bel budget, ci escono dei bei fucili
Ciao, se il tuo desiderio e' sparare con un semiautomatico in commercio sicuramente ci sara' quello che e' confacente alle tue richieste,ma se permetti un consiglio, da ex tiratore di percorso itinerante e in pedana,continua con un sovrapposto....ciao Davide...
Io ti ho consigliato un tipo di automatico ,ma indubbiamente come dice davide per il piattello il sovrapposto e' molto piu' indicato per tanti motivi primo fra tutti 2 strozzature differenti.
PS: anche io ho un Rizzini Battista S2000 Sporting
Citazione:
Originariamente Scritto da
ILFALCO
Io ti ho consigliato un tipo di automatico ,ma indubbiamente come dice davide per il piattello il sovrapposto e' molto piu' indicato per tanti motivi primo fra tutti 2 strozzature differenti.
PS: anche io ho un Rizzini Battista S2000 Sporting
:bene.....
Citazione:
ferretti davide
:bene.....
non so' inserire le icone, dunque grazie
anche io credo che sia meglio continuare con un sovrapposto ma se vuoi un semiauto...beretta 391light 1200 e lo portia casa strozzatori itercambiabili per 2 chili e 8
Citazione:
arrilico
anche io credo che sia meglio continuare con un sovrapposto ma se vuoi un semiauto...beretta 391light 1200 e lo portia casa strozzatori itercambiabili per 2 chili e 8
concordo in pieno, io ho il modello precedente e sperando qualunque cosa nn si è mai inceppato (parlo però di caccia vera e propria) però ho usato spesso anche 28 gr per "gli uccellini". ho letto set scorsa una recensione su una rivista di caccia e ne parlan molto bene. leggero e preciso e strozzature dal ****c al * intercambiabili con chiave in dotazione, ci vuole un attimo, io passo dal 4*c per le beccacce al 3* per le anatre e co vuole veramente un attimo