Re: bernardelli mega cigno
Bellissimo fucile anche Prezzo IVA esclusa: € 799,00:J
Compralo se ti piace davvero tanto,perche' a rivenderlo ti danno una miseria,non farti prendere dal fatto che sia economico rispetto ad un altro che magari ti piace di piu',perche' in testa avrai sempre il secondo.
Io in "carriera" ho comprato due fucili, un sovrapposto beretta 685L nuovo (circa 22 anni fà) sparate + o - 1000 cartucce che non uso più da 5 anni e sta a casa nel fodero tutto bello pulito e unto, e un A302 con strozzatori comprato usato (Molto) 5 anni fà e che comincia a ballare un po troppo ed esteriormente la canna comincia a rovinarsi troppo, cosidera che io sparo 150/200 cartucce l'anno forse anche meno. spero che con questo ultimo acquisto (bernardelli o no) di andarci in pensione.
Se vai su armiusate.it su quella cifra compri semiautomatici come Benelli o Beretta come nuovi, per me Bernardelli sono doppiette e sovrapposti.
La domanda è sempre quella: Ma se i fucili sono nuovi e vanno bene perchè se li vendono ?
Sai i cacciatori siamo strani basta che mandi un paio di prede, ed ecco che la colpa ricade sul fucile oppure c'e' chi ne ha in sovrannumero o a sbagliato tipo di arma come strozzatura o lunghezza canna,certo e' possibile che sia difettosa ma nei Benelli x esempio vista la semplice meccanica e la qualita' dei materiali e' molto ma molto difficile.In ogni caso vai in nel campo di tiro piu' vicino e lo provi, li spari le cartucce che spareresti in un anno
Ottima arma con una buona meccanica e a mio avviso Ottime finiture, per certi versi decisamente meglio di alcuni blasoni.