Visualizzazione Stampabile
-
Benelli 123
Salve a tutti. Sono possessore di un Benelli Raffaello Special cal.12
canna cm.61 con strozz. esterni e vorrei acquistare un Benelli 123 cal.12 con canna Saint etienne cm.65 a strozzatura fissa a 3*. Pero' dato che poi avendo due cal.12 ogni volta devo sciegliere quale usare, cosa che a me non va proprio poiche' mi piace usare un fucile solo,
o lascio perdere il 123 che e' piu' vecchio come costruzione,oppure vendo il Raffaello Special. Cosa mi consigliate?
Ciao
-
Re: Benelli 123
vendi il raffaello........ma solo se trovi un 123 con le saint etienne in ottimo stato
-
Tienili tutti e due sono due ottimi fucili, il 61 lo usi per beccacce,cinghiali o comunque in zone dove la vegetazione e fitta e il 65 in zone piu' aperte.Non venderli anche perche' ci prenderesti poco e sono 2 ottimi fucili per me tra i piu' belli costruiti della Benelli.
-
Io mi trovo perfettamente d'accordo con Il Falco, è un peccato venderne uno (e secondo me le domande che si devono porre sono: perché quanto ci perdi, o meglio quanto ci puoi ricavare dalla vendita? vale la pena privarsi di un fucile per quella somma?), e se il 123 è veramente in ottimo stato è sempre un peccato non prenderlo, poi li usi secondo dove vai a caccia.