Visualizzazione Stampabile
-
Troppo design
....Vorrei sapere cosa pensate dei fucili da caccia di ultima generazione in primis gli automatici,i quali vengono caricati da zigrinature arabescate, da fioriture sparse qua e la,da linee troppo vicine ai fucili ad aria compressa usati per la pesca e ancora piu' triste sempre a mio avviso ,sono quei legni rivestiti da patine adesive di finta radica con nomi ad effetto tipo ......EXTRAWOOD.....SPECIALWOOD.....ecc..ecc...... .. Forse saro' troppo polemico ma basti vedere le quotazioni dei vecchi A301 o 121 sl 80 e forse tanto torto non ho.
-
Re: Troppo design
qualcuno è riuscito a vedere le foto del nuovo beretta?
cmq anche io sono per i fucili semplici ma un minimo di ghirigori nn mi ci dispiace
-
Il nuovo Beretta ancora non l'hanno fatto vedere,dicono che uscira'a fine mese,si chiama" A400Xplor Unico"...avra' camera 89cm...!!..e costera' sui 2000 euro...!!..ciao Davide...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferretti davide
Il nuovo Beretta ancora non l'hanno fatto vedere,si chiama" A400Xplor Unico"...avra' camera 89cm...!!....ciao Davide...
davide sei sicuro che questo fucile avrà una camera di cartuccia di 89 cm, allora è uno dei cannoni di navarone!!!!!! scherzo, hai fatto un pò di confusione con il metro
-
Citazione:
big hunter
davide sei sicuro che questo fucile avrà una camera di cartuccia di 89 cm, allora è uno dei cannoni di navarone!!!!!! scherzo, hai fatto un pò di confusione con il metro
OPS 89 mm...!!!..:zitto:
-
Allegati: 2
-
Allegati: 2
Citazione:
ILFALCO
....Vorrei sapere cosa pensate dei fucili da caccia di ultima generazione in primis gli automatici,i quali vengono caricati da zigrinature arabescate, da fioriture sparse qua e la,da linee troppo vicine ai fucili ad aria compressa usati per la pesca e ancora piu' triste sempre a mio avviso ,sono quei legni rivestiti da patine adesive di finta radica con nomi ad effetto tipo ......EXTRAWOOD.....SPECIALWOOD.....ecc..ecc...... .. Forse saro' troppo polemico ma basti vedere le quotazioni dei vecchi A301 o 121 sl 80 e forse tanto torto non ho.
per quanto riguarda l'estetica credo che sia solo una questione di gusto personale, certo è che per abbattere i costi certe aziende fanno qualche scelta un pò azzardata.
per quanto riguarda il Beretta A400 Xplor Unico sembra che si sia punteto molto alla meccanica ed alla velocizzazione del ciclo di ricarica , modificato il sistema di recupero dei gas che presenta un foro più piccolo. ancora è tutto top secret ma una delegazione di 100 giornalisti da tutto il mondo è stata invitata alla presentazione e sono stati autorizzati a mostrare solo due foto delle prove, almeno fino alla data 30/10/2009. allego una delle due foto in questione dove si vede una raffica di quattro colpi in poche frazioni di secondi uno dall'altro.
fonte : jamesmarchington*blogspot
-
dalla foto che ho allegato sembra che d'estetica sia semplicissimo
-
Citazione:
arrilico
guardate che ho trovato
l'avevo gia' trovata una 10ina di giorni fa....la beretta ha denunciato l'armiere...mo so c**zi suoi auauhahuahu
-
migliorare la serie A300-303 sarà quasi impossibile , quanto alla qualità delle canne non potrà certo avere come i tipi da me citati le breda R, le Breda Beretta BMB ,le senza bindella leggerissime ecc.