colombacci in entrata?????
come dice il nostro amico stefano mali......a brevo col freddo che ha messo nelle ultime 12 ore dovrebbero entrare i colombacci.......
io preventivamente per nn sapere ne leggere ne scrivere ho speso quasi 100 € tra cartucce magnum del 3 e bartucce supercorazzate del 5 da 38 a 50 grammi.......
possono venire alle altezze che vogliono......qualcuno il piombo lo assagerà lo stesso?
da voi?
si comincia a vedere il barlume dell'entrata?
Re: colombacci in entrata?????
domenica mentre ero in faggeta a 1000 metri con i cani da lepre era un continuo involarsi di colombacci....peccato che li sentivo ma nn li vedevo!poi al pulito qualche branchetto altissimo l'ho visto!
beh, mi fa ben sperare......
vedremo se entra qualche cosa in questa settimana o se dovremo aspettare la prossima.
Sabato scorso vicino al Po' erano branchi su branchi,che seguivano il corso verso il mare,o il boscone della Mesola...quelli che ho incarnierato 15 giorni fa' erano sicuramente stanziali....ciao Davide..
2 palchi a mare a civitavecchia, loc. le castelline, ieri ne hanno fatto una trita, uno 15 l'altro 27 e oggi 18.
guarda che strano.......per esempio tra civitavecchia e tolfa, 3 palchi sugli alberi, non hanno visto nemmeno un colombaccio.
io questa mattina sul mare mentre ero a tordi ne ho visti una quindicina.....
vedremo che succede nei prossimi giorni....
ieri venivano a branchetti,in continuazione tutti a tiro o quasi(circa 200 in totale)!stamattina solo 3 branchi dalle 9 alle 11 uno da un centinaio uno da una sessantina e uno da quaranta ma volavano tra 2 monti insparabili da qualsiasi posto sulla terra!
stamattina visti parecchi branchetti di colombacci.
Ieri ancora branchi di colombacci adiacenti al fiume Po'...incarnierati 2,ma mentre giravo con i cani,oggi al chiaro visti diversi branchi,.....il mio chiaro e' situato a pochi Km da Comacchio....ciao Davide...
vedremo un pò......qui i capanni fissi non hanno fatto nulla ancora, vedremo anche qui se si smuove qualche cosa tra oggi e domenica e poi treremo le somme.