Siamo tutti bravi a sfoggiare le nostre prede e i nostri trofei, ma ritengo che ciascuno di noi abbia, nella propria vita venatoria, manchi almeno una preda.
Vogliamo confessarci?:bene:bene:bene
Visualizzazione Stampabile
Siamo tutti bravi a sfoggiare le nostre prede e i nostri trofei, ma ritengo che ciascuno di noi abbia, nella propria vita venatoria, manchi almeno una preda.
Vogliamo confessarci?:bene:bene:bene
Naturalmente inizio io.
Cari amici, vi ho sempre detto che io appartengo al gruppo dei cacciatori "che portano il fucile a spasso" e, pertanto, le mie prede mancanti, ovviamente cacciabili e presenti sul mio territorio sono tante:
Coturnice, germano reale, quaglia, fagiano, cinghiale,mestolone, alzavola, lepre, canapigli, codone, moretta, moriglione
:bravo:bravo:bravo
non ho capito la domanda del treahed o il senso help:?:thinkerg::thinkerg::thinkerg:
Roberto vuole sapere se non hai mai catturato una specie di prede tra quelle cacciabili.
Io faccio prima a scrivere quelle che ho catturato così per differenza sapere quali sono le altre, allora: Beccacce, tordi, allodole, merli, storni e beccaccini per la stragrande maggioranza, poi qualche esemplare di colombaccio, di germano reale, di mestolone, quaglie, fagiani, cesene, porciglioni e gallinelle (anche se evito di sparargli) poi volpi, gazze e cornacchie ovviamente non possono mancare all'appello mi pare che ho riportato tutte le specie che ho riportato almeno una volta a casa
Per ogni cacciatore credo che c’e’ sempre un pezzo mancante al suo museo ,questo puo dipendere dalla zona dove vive ,io sono uno di questi ,potrei fare una lista ma è troppo e talmente lunga per farla , che ci rinuncio.
ha ok ora e' kiaro grazie...be ' allora mi manca
cesena
sassello
tutti gli anatidi
gallinelle
folaghe
lepre
cinghiale