Avete visto che terribile evento ! La pioggia farà pure bene alla campagna ma quando è troppo è troppo.
Un augurio che i messinesi tengano duro e sappiano ricostruire quanto distrutto
Visualizzazione Stampabile
Avete visto che terribile evento ! La pioggia farà pure bene alla campagna ma quando è troppo è troppo.
Un augurio che i messinesi tengano duro e sappiano ricostruire quanto distrutto
un vero disastro, valanghe di fango sulle case ed allagamenti a non finire, un forte abbraccio ed un in bocca al lupo agli amici siciliani.....
roberto da te tutto ok???
ragazzi e' un disastro fino a ora 13 morti e circa 40 dispersi io dal posto sara' distante circa 7-8 km l'acqua questa notte e' stata paurosa ...vi terro aggiornati...grazie per l'interesse hunter ..un'abbraccio
vi siamo tutti vicini
ieri sera e stanotte, guardando verso nord, c'erano tanti fullmini a ripetizione che sembravano i mille flash che illuminano le grandi star del cinema ad una serata di gala. Solo che ieri sera purtroppo la grande star era la Morte.........
Il mio pensiero agli abitanti dei paesi colpiti dalla grave catastrofe,sperando di tornare nella normalita' nel piu' breve tempo possibile..anche se chi e' stato colpito da un lutto sara' molto difficile.......Davide....
dopo il disastro di avantieri un forza a tutti e dato che i siciliani tutti sono un popolo di gente dura non sara di certo questo brutto evento a piegarli ! Tenete duro e in bocca al lupo!
la vicenda è ancora più tragica di quanto si pensasse inizialmente, quando ho aperto la discussione, infatti si parla di 50 morti .. e bertolaso ha detto che la colpa è dell'abusivismo edilizio ossia di case costruite dove non potevano essere costruite ..
e' bertolaso ha pienamente ragione...case nel letto del torrente o arroccate sulle montagne senza un po di flora.......vi dico un detto ke per noi montanari e' molto importante....la montagna si riprende sempre cio' ke e' suo
Purtroppo è una tragedia annunciata perche gia nel 2007 vi fu un episodio simile ma nessuno prese le giuste cautele.
Oggi facciamo i conti con una tragedia che poteva benissimo essere evitata.