Visualizzazione Stampabile
-
fucili yldiz
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se conoscete o avete mai usato i fucili di questa marca, importata in italia dalla paganini.
Sarei intenzionato all'acquisto di una doppietta cal. 20 ma ho paura che la qualità dei materiali sia troppo scadente.
Del resto per comprare una bernardelli o una beretta occorre un mutuo.
Grazie
Il Corvo
-
Re: fucili yldiz
personalmente non conosco queste armi turche ma non mi sembrano cosi' male.
-
Direttamente non ne ho visti, ma ho sentito dire che non sono da buttare, sono un po spartani ma il prezzo è proporzionale al valore.
-
l'estetica è molto bella ma posso parlarne solo per aver visto delle foto a funzionalità non posso garantire niente ma è comunque un'azienda presente nei circuiti internazionali da oltre 35 anni . :giornale1:
poi sarà che mi sono rotto di pensare che non mi posso fare un fucile se non ho almeno 1500/ 2000 euro da buttare, poi ognuno regna a casa sua. :giornale1:
-
esteticamente non sono male, le rifiniture lasciano un pò a desiderare, ma se guardiamo il prezzo, almeno a mio avviso, penso che ci si possa anche dimenticare le rifiniture, per il resto credo dipenda quasi tutto dalle cartucce che si utilizzano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
esteticamente non sono male, le rifiniture lasciano un pò a desiderare, ma se guardiamo il prezzo, almeno a mio avviso, penso che ci si possa anche dimenticare le rifiniture, per il resto credo dipenda quasi tutto dalle cartucce che si utilizzano
big su che prezzo si aggirano i sovrapposti?
-
mi pare che dovrebbero essere intorno ai 500 € ma non ne sono sicuro
-
ho controllato, la versione base è 500 € con canne a strozzature fisse ed estrattori manuali.
la versione con mobil choke ed estrattori automatici siamo intorno ai 700 €
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
Ciao Big, cosa intendi quando parli di "cartucce che si utilizzano"?
Secondo me il discorso cartucce vale per tutti i fucili.
Grazie
Ciao
Il Corvo
-
I prezzi sono molto concorrenziali, io vorrei vedere come è il cal 20.