Visualizzazione Stampabile
-
Incredibile!!!!
Ieri pomeriggio sono andato a funghi nel messinese. All'imbrunire, prorpio dopo aver ritrovato con qualche difficoltà dove avevamo lasciato la macchina, abbaimo visto e sentito distintamente sei tordi e dil loro caratteristico zirlo.
Sia io che mio zio, anch'esso cacciatore di lunga esperienza, non volevamo crederci, anche perchè i tordi qui arrivano non prima della seconda decade di ottobre.
E' prorpio vero che non ci sono più le stagioni di una volta!!:L:L:L
-
Re: Incredibile!!!!
Visto, si sono mossi per qualche motivo. Io li ho sentiti circa due-tre settimane fa mentre allenavo i cani e anche a me è sembrata una cosa stranissima!
Mi sa che i tordi quest'anno........................................ ......
Saluti
-
Sappiate che ci sono anche tordi che nidificano negli appennini .. e poi il tempo al nord è molto brutto. Comunque io interpreto la vicenda in modo positivo per la caccia, più fa freddo più calano dalle ns. parti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
Sappiate che ci sono anche tordi che nidificano negli appennini .. e poi il tempo al nord è molto brutto. Comunque io interpreto la vicenda in modo positivo per la caccia, più fa freddo più calano dalle ns. parti
Esatto pienamente d'accordo con Stefano
-
La stessa cosa è capitata a me io ne ho visto 4, ma penso che siano nidificanti.
-
concordo con stefano e dimirchi
-
speriamo arrivino presto i loro cugini :L :J :fumo