Re: Ragazzi...che sintomi
La tensione si sente sempre all'approssimarsi della fatidica data, oggi come dieci anni fa, sempre uguale
Irrequiettezza, leggera insonnia e tantooooo entusiasmo.
Credo sia l'unica influenza "di stagione" che sono contento di aver preso.
io la mattina ai primi raggi di sole mi sveglio senza sveglia(scusate il gioco di parole)e siccome nn c'è verso di riaddormentarmi prendo i cani e mi faccio un giretto di un paio d'ore nelle vicinanze,sono 10 volte che faccio e disfaccio cartuccera e zainetto,ogni cosa mi fà pensare a domenica!
io i primissimi giorni di caccia dormo con degli amici in campagna proprio per evitare di passare la notte insonne solo (xche la mi compgan ovviamente dorme) e per evitare di soffrire xche la mattina nn arriva mai.
anche xche tutto questo agitarmi nel letto fa innervosire la mia ragazza che viene disturbata.
si dorme poco, si fa qualche bicchiere di vino e si aspetta l'alba già da parecchiuo prima del sorgere del sole.
poi finalmente si va con i nostri fedelissimi ausiliari.
Io accuso un tremolio all'indice della mano dx!!!!!!!!!!!
Sarà la stessa malattia?
A voi l'ardua risposta!!!!!!!!!!!!!!!
Questa e la mia 33esima licenza...da me si e' svolta la preapertura e domenica 20 settembre la generale,ma se devo dire l'emotivita' che si scatena e' uguale come sempre,come quando ero bambino,anzi col passar degli anni aumenta,certo vado a caccia con piu' oculatezza ed esperienza,questi stati d'animo si amalgamano e la tensione e' alta lo stesso.....per dire una frase che rende l'idea di come viviamo la caccia con passione e l'amore per essere a contatto stretto con la natura sempre piena di novita'"ho visto moltissime volte sorgere il sole,ma ancora non so cosa sia l'alba".....ciao Davide....