Qualcuno del forum ha questo tipo di canna con questa foratura? Se si vorrei sapere come si trova e che tipo di cartucce utilizza :grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno del forum ha questo tipo di canna con questa foratura? Se si vorrei sapere come si trova e che tipo di cartucce utilizza :grazie
parli forse della canna montata sul semiautomatico beretta light?
Si parlo di quella canna però montata sull' Urika 2
a mio avviso dalle prova da me condotte è una canna adatta a cartucce con pallini d'acciaio o con alte grammature dai 38 gr fino alle magnum da 52 gr .Per cariche normali fino a 34-36gr. è decisamente inferiore ad una buona canna 18.3-18.4
attila, io l'ho acquistata di recente con il beretta light, non capisco una sega di forature e grammature varie, ma ti dico che con questo fucile come alzo la canna sono "messe da morto" .. spara di tutto e non ti fare troppi problemi
Chiedevo qualche parere perchè ho notato che ( sarà una mia impressione ) rende di più con cartucce con borra tradizionale o con bior, con borra contenitore sarà per le temperature attuali ma ha delle rosate meno guarnite, tu Stefano che cartucce usi ?
io uso cartucce con contenitore ... i risultati sono ottimali come detto ... per curiosità andrò a comprare cartucce BIOR per vedere come va
Stefano prova le FREE SHOTS della Cheddite piombo 9 o 10 g.33 vanno sempre, l'ho provata su molti fucili ed è l'unica cartuccia che non mi ha mai deluso.
la foratura è quella.
Proverò le free shots della cheddite ... da quando sono iscritto al forum il mio armadio scoppia di cartucce !