Fiera caccia e pesca a forli
Questa sera e stata inugurata radici fiera caccia e pesca a Forli chiedevo se qualcuno lanno scorso ce stato per sapere come era e se era rimasto soddisfatto ,e se qualcuno dello staff e del forum intende andarci io sono da quelle parti domenica e facile che ci saro.
Re: Fiera caccia e pesca a forli
grazie dell' info , io personalmente non credo di poterci andare :bene
Grazie per l'informazione
sono appena tornato non ce male un po meglio di montichiari.........................
tra gli espositori c'erano anche stand di fucili ( benelli, beretta ecc)?
C'era qualche novità che è stata presentata?
di armi solo benelli di novita niente di nuovo
Ho visitato domenica la fiera della caccia a Forlì e sinceramente sono rimasto un pochino deluso anche perchè ,secondo il mio modesto parere, era migliore l'anno scorso..con più espositori e forse con più presenze di visitatori (anche se le statistiche mi danno torto !) forse è andata meglio per alcuni stand che hanno venduto qualche accessorio ...ma è normale in vista dell'imminente apertura generale.
Avevo promesso al forum di postare foto della fiera ma sinceramente non ho visto nulla di particolarmente interessante...Ho letto nel post dell'amico Paolo che Montichiari non è stato il massimo ..io purtroppo quest'anno non sono potuto andare . Vabbè dai speriamo che le prossime manifestazioni siano migliori...forza e coraggio !!
Purtroppo quest'anno la crisi ha colpito tutte le manifestazioni in generale, in tutti i campi, speriamo nella tanto auspicata ripresa