ovviamente senza dire tutto l'anno aperta come vorreste che fosse il calendario venatorio della vostra regione?
Visualizzazione Stampabile
ovviamente senza dire tutto l'anno aperta come vorreste che fosse il calendario venatorio della vostra regione?
per me si dovrebbe aprire la domenica successiva a ferragosto con quaglie e tortore 2 volte a settimana!poi dalla seconda di settembre tutta la stanziale 3 volte a settimana fino a fine dicembre lepre compresa più beccaccia! dalla prima domenica di ottobre a metà febbraio tordi merli storni fringuelli cesene!cinghiale e volpe dal primo settembre a fine gennaio in battuta 2 volte a settimana a giorni fissi(giovedi e domenica?)e a singolo 2 volte a settimana giorni a scelta!corvidi e torrini tutto l'anno solo la domenica!caccia di selezione tutto marzo e agosto!le papere,come le chiamiamo noi,non nè ho idea!
Io vorrei che fosse aperta dal 15 agosto al 28 febbraio.
E' solo un sogno.............
Andrebbe già bene che fosse aperta l'ultima domenica di agosto fino all'ultima domenica di febbraio. Tra le specie cacciabili: piccioni, storni e tortore dal collare. Abolizione degli ATC almeno per la migratoria.
quanti bei sogni .... comunque in montenegro la caccia è aperta da agosto (quaglie e tortore) fino a marzo, per i tordi della tunisia e della spagna fino alla 1^ settimana di marzo, le tortore africane del marocco a giugno ci aspettano ... sempre a giugno ci sono le anatre argentine ... a luglio ed agosto i colombacci scozzesi ed irlandesi ... etc. etc. è solo una questione di portafoglio