cercando sui listini armi un fucile italiano che costasse poco ho trovato questo investarm 200 e 200l a meno di 500 euro.
qualcuno li conosce o li usa oppure sa darmi notizie sulla fabbrica d'armi? :K
Visualizzazione Stampabile
cercando sui listini armi un fucile italiano che costasse poco ho trovato questo investarm 200 e 200l a meno di 500 euro.
qualcuno li conosce o li usa oppure sa darmi notizie sulla fabbrica d'armi? :K
Tiziano mi pare abbia il monocanna 410 della investarm, ma a te cosa ti interessa di preciso?
mai sentito. Però sono curioso anch'io
Inverstarm, fa fucili tipo "muli" economici, essenziali, totalmente pieghevoli, non molto belli esteticamente, che durano una vita.
Sono l'ideale per i capannisti.
mai sentito
posseggo un mod. 100 L cal 12 pieghevole 71 xx-x bigrillo con canne senza bindella e bindellini latarali .Me lo feci approntare dal titolare sig. Salvinelli persona squisita e competente. é l'arma che ho usato nella pre-apertura ,è molto comodo ,si spezza in due e si ripone nella cacciatora .canne eccellenti non inferiori ad un buon Beretta ,costruzione un pò economica ma validissimo e veramente economico nel prezzo ;senza dubbio lo consiglio
Oliviero riesci a postarne una foto del tuo, non ne ho mai visti neanche in armeria di calibri 12 :grazie:grazie
mai visto e soprattutto mai sentito.
x chi ce l'ha o per chi le può trovare, mi mettete per me e per tutti quelli che sono nella mia situazione una foto x vedere di che si tratta
lo so in giro non esiste ,son dovuto andare fino a Gardone per averlo.Non ho molta dimestichezza con il PC ,comunque è un'evoluzione delle doppiette pieghevoli come il Bernardelli VB Sport o il Franchi Rapid in voga negli anni 60. Perchè pieghevole? mah lo ripieghi diventa lungo 71 cm. , te lo metti nella "ladra" della giacca da caccia e lo butti in auto ,è un giocattolino ;comunque il mio pesa 3.050 con calciolo in gomma ,a me piace molto