Re: aspettando le tortore
io dopo diverse nottate trascorse gli altri anni in compagnia di Tiziano, quest'anno mi ha tradito per Mirabilandia e mi ha lasciato solo, e visto che tutte queste tortore non le ho viste penso proprio che farò come ho visto fare a tanti, mi alzerò per le 5 mi preparerò e mi accantonerò vicino casa con la speranza che con tutte le doppiette in giro qualche tortora giri dalle mie parti.
Qua tortore neanche l'ombra, al massimo spariamo qualche gazza, tanto per...:cry:
due miei amici sono appena arrivati sul posto dove prevedevamo di sparare ed hanno trovato già due cacciatori, per fortuna persone intelligenti e si sono divisi il campo, speriamo che nessuno finisca per litigare stanotte :L
io sono stato svegliato dalla mia ragazza che uscita da lavoro(lavoriamo nello stesso posto)mi ha comunicato che domani posso attaccare alle 15 quindi mi cambio e parto!i miei amici hanno acceso il fuoco insieme ad altri 3 e con me siamo 3 anche noi in 6 nn sò come faremo ma dopo un'inaspettata uscita cosi' io solo nn la passo la notte!
l'ho combinata grossa...vengo svegliato in piena notte che posso andare a fare la preapertura è tanta la gioia che ho commesso una cavolata stratosferica!mi vesto al volo e prendo tutto...cartucce fucile e preparo un panino al volo e un termos di caffè,carico tutto in macchina e parto per andare dai miei amici che avevo chiamato per sapere la situazione e il luogo preciso ma nn gli avevo detto che li avrei raggiunti!ci ho messo un'ora ad arrivare e una buona mezz'ora per trovarli anche perchè sembrava di essere ad una fiera e c'erano macchine ovunque parcheggiate!li trovo e nn vi dico che faccia fanno quando mi vedono!con le torce iniziamo a spostare tutti i capanni per farmici entrare pure a me e poi tutti intorno al fuoco!sono già le 4 quando ci risediamo intorno al fuoco e la smania impera!arriva il momento di occupare le poste vado in macchina prendo tutte le cose e con il fucile nel fodero vado nel mio capanno!lo tiro fuori e la prima sorpresa...ho preso il sovrapposto invece dell'automatico...vabbè apro e carico con le prime 2 cartucce che mi capitano ma già mi stavo innervosendo quando con la prima luce abbasso gli okki e una spiacevolissima sorpresa...c'è il blocca grilletto e le chiavi sono a casa!fortuna sono giovane sennò mi prendeva un'infarto!smonto tutto e con una scia di paraculate dei miei amici scappo a casa per la paura che qualche tortora mi sorvoli!si vede che era proprio destino nn dovessi farla questa preapertura!
Oh la mado**a che sfiga.
Questa preapertura non dovevi proprio farla!
Già aver sbagliato il fucile è cosa assai remota e che poi abbia anche il blocca grilletto e non hai con te la chiave è proprio grossa.
Consolati, credo che la tua parte di sfiga te la sei consumata in mezza giornata. Per tutta la stagione dovresti essere a posto.
Sei tu che mette quegli arnesi alle armi? e si che mi pare di aver capito che non hai bambini che ti gironzolano per casa........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceru
Oh la mado**a che sfiga.
Questa preapertura non dovevi proprio farla!
Già aver sbagliato il fucile è cosa assai remota e che poi abbia anche il blocca grilletto e non hai con te la chiave è proprio grossa.
Consolati, credo che la tua parte di sfiga te la sei consumata in mezza giornata. Per tutta la stagione dovresti essere a posto.
Sei tu che mette quegli arnesi alle armi? e si che mi pare di aver capito che non hai bambini che ti gironzolano per casa........
nn ho bambini che mi gironzolano per casa ma se mi entrassero i ladri è una sicurezza in più a livello legale!la cavolata grossa l'ho commessa a prendere il fucile senza guardare nella custodia e ai me ho 2 custodie uguali!ma la cosa che nn mi spiego è perchè il sovrapposto stesse nell'armadio a sinistra invece che a destra dove deve stare ma nn posso prendermela con nessuno visto che sono l'unico che mette mano alle armi!
Cose che capitano. Io una volta preso dalla foga ho preso la doppietta cal 16 al posto della 12 perchè mi avevano avvisato di andare a tirare a una decina di germani a distanza ravvicinata in uno sguasso.
Arrivato, la sorpresa. Fortuna che mi è venuto in mente di ravanare nel portaoggetti della macchina, sotto i sedili e ho trovato per l'appunto quattro 5 della Winchester. Non mi andò male. Ho ringraziato il signore che alcune settimane prima mi aveva fatto uscire accidentalemente dalla cartuccera quelle benedette cartucce.
Se posso permettermi, anche se non mi sembra il momento adatto, lascia perdere quegli aggeggi. Se ti entra qualcuno il fucile te lo prende lo stesso, mentre se dovesse servire a te ci metti un quarto d'ora ad aprire la serratura.
Ti consiglio una fuciliera anche economica e se non hai tanti fucili te la cavi con poco e con questa se ti entrano sicuramente non te li portano via, non possono usarli contro di te e se dovessero servirti in situazioni d'emergenza in 30sec hai in mano il tuo fucile.
Ciao
ma io ho l'armadietto blindato da 5 fucili,ma insieme al 20 mi diedero pure stò fregno e siccome per adesso il 20 l'ho prestato ad un'amico che nn aveva soldi per comprarsi un fucile suo l'ho messo al sovrapposto che nn uso mai,ma sopratutto l'ho fatto 3\4 mesi fà e nn ci pensavo più...