Fiera della Caccia Montichiari (BS)
Sabato e domenica si svolgerà a Montichiari la consueta Fiera della Caccia, un salone delle attività faunistico venatorie e della pesca.
Ci saranno come sempre numerosi espositori del settore, abbigliamento, buffetteria, armi, attrezzatura varia, prodotti per la cura e l'alimentazione canina, uccelli, ecc....
Oltre a mostre permanenti, gare canore degli uccelli, esposizioni canine e convegni.
Io ci sarò. Se qualcuno nelle vicinanze vorrà fare un salto sarà anche una buona occasione per conoscersi e fare quattro chiacchere.
Re: Fiera della Caccia Montichiari (BS)
per me non sarà possibile venire su, però sarebbero molto gradite notizie e qualche foto
grazie per la segnalazione.
Troppo lontano da dove abito io.
Tienici informati e fai qualche foto.
Va bene vedrò di mettere insieme qualcosa. Possibile che non ci sia nessun bresciano che viene e si che di iscritti nel forum ce ne sono.........
Io domenica ci saro sicuramente
ce qualcuno in linea che oggi e stato in fiera a Montichiari che mi sa dire come perche devo andarci ma non mi anno parlato molto bene ciao e grazie
nessuno mi a risposto, sono appena tornato dalla fiera niente di eccezionale armi 0 tanto abbigliamento e niente di piu sono rimasto deluso delusodeluso...........
scusate dimenticavo o capito perche nessun bresiano non a risposto a Ceru.