Visualizzazione Stampabile
-
valle aniene
la scorsa settimana sono stato al campo di tiro a volo sulla roma-l'aquila; il campo si chiama valle aniene.
un campo bellissimo, molto curato e funzionale, mi sono proprio divertito anche x via della tranquillità del luogo.
ci siete mai stati?
ciao a tutti
-
Re: valle aniene
no mai stato, ma ne ho sentito parlare parecchio in armeria
-
no mai sentito, non vado mai da quelle parti
-
Valle Aniene Lunghezza...ci sono stato due anni fa finale nazionale F.I.D.C.....molti soci del tiro comunque mi hanno detto che il campo tempo fa' era stupendo...agli inizi..poi col tempo ha perso un po di questa bellezza, come sicuramente i campi che frequento spesso,come Rimini,Borgatella,Casalecchio di Reno,Montecatini........la crisi si fa sentire...ciao Davide...
-
la crisi la fa da padrone, quindi anche li investono meno, poi i soci che sparano sono meno e uelli che lo fanno spendono meno rispetto agli anni passati.
facendo le somme, i soldi per la gestione dei campi diminuiscono sostanzialmente.
ecco queli siano i fattori determinanti che fanno deteriorare la bellezza dei campi...........quello rispetto alla media resta cmq un bellissimo campo a mio avviso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dante
la crisi la fa da padrone, quindi anche li investono meno, poi i soci che sparano sono meno e uelli che lo fanno spendono meno rispetto agli anni passati.
facendo le somme, i soldi per la gestione dei campi diminuiscono sostanzialmente.
ecco queli siano i fattori determinanti che fanno deteriorare la bellezza dei campi...........quello rispetto alla media resta cmq un bellissimo campo a mio avviso.
Dante hai focalizzato sicuramente la situazione,ma aggiungi anche le norme per la raccolta piombo,inquinamento acustico,le societa' di tiro a volo hanno anche un contributo dal C.O.N.I.,ma e' poca cosa per sostenere le spese...comunque Valle Aniene come campo e' senza dubbio di buona gestione e attraente,ma quello di Conselice,(RA),Cieli Aperti,(BG)..Lonato,(BS),non hanno eguali...ciao Davide...
-
di lonato me ne hanno parlato molto mlto bene.
non so se l'anno prossimo col campionato italiano a squadre caiterò anche li.
vedremo.
per il prossimo anno è tutto ancora da decidere.
grazie cmq dell'info.
-
sono tesserato come tiratore a valle aniene anche se sinceramente vado al tiro a volo lazio perchè si tira all'elica !!!!
-
qui' da noi hanno rinnovato il TAV a maggio per i giochi del mediterraneo.....veramente bello ma niente di che'...