ragazzi guardate che ho combinato 10 giorni in sicilia dove sono andato a trovare un mio compagno d'università!questi sono i più meritevoli!però a me la pesca all'aspetto nonostante i risultati nn mi dà gusto preferisco alla lunga la pesca in tana!
Visualizzazione Stampabile
ragazzi guardate che ho combinato 10 giorni in sicilia dove sono andato a trovare un mio compagno d'università!questi sono i più meritevoli!però a me la pesca all'aspetto nonostante i risultati nn mi dà gusto preferisco alla lunga la pesca in tana!
che spettacolo a traina?
no in apnea alle secche davanti trapani!a traina ci siamo andati qualche volta la sera o quando tornavamo dalla pesca in apnea ma abbiamo preso solo occhiate in superficie e una spigola sotto il kg e un barracuda con l'artificiale!per la pesca di profondità nn eravamo attrezzati!andando sotto abbiamo visto anche serra e ricciole più belle di quelle delle foto ma purtroppo nn sono mai arrivate a tiro utile il prossimo anno(se mi rinvita)mi compro le canne da traina pesante!
I miei complimenti
i veri complimenti arrilico sono esemplari stupendi
pesanti...bastano una 20-30 libbre
grazie ma credo che i complimenti debbano essere fatti a chi mi ha portato in quei posti,mi ha fornito l'attrezzatura giusta(io portavo un'arbalete da 75 senza mulinello e queste prede sono state fatte con un 105 a 2 elastici con mulinello)e non ultimo al fattore c che mi ha indiscutibilmente aiutato!sono sicuramente le prede più belle che abbia mai preso e difficilmente ripetibili
arillico aspettiamo delle ricette, dicci come l' avete cucinati :)
Complimenti! Che bel bottino hai fatto! Sicuramente un'esperienza da ricordare.