io mi voglio avvicinare al mondo della ricarica pero non so da chi fornirmi su internet chi mi puo aiutare ?:cry:
Visualizzazione Stampabile
io mi voglio avvicinare al mondo della ricarica pero non so da chi fornirmi su internet chi mi puo aiutare ?:cry:
inizialmente penso ti convenga recarti presso un'armeria ben fornita della tua zona in modo da poter toccare con mano quello che ti serve, poi in seguito una volta che conosci per sigle quello che ti serve allora puoi ordinare via internet, ma per adesso la vedo scura, rischi di prendere un sacco di fregature nel senso che rischi di comprare cose che non ti servono o pensavi che fosse diverso, e per rispedirlo indietro vai a spendere più di quello che spenderesti comprandolo vicino casa
Ma ti occorre del materiale da comperare ?
si partendo da presse e tutto il resto
qui a civitavecchia c'è una persona che è un maestro delle ricariche per carabine, si intende di tutto
ciao di quale info ai bisogno ?
Credo che per iniziare sia opportuno leggersi un buon libro di ricarica a tema, i primi due titoli che mi vengono in mente sono il "bonzani" e il "ricaricare" di bordin, per quanto sia un'attività semplicissima (molto piu semplice della ricarica del liscio) necessita di un'approccio molto misurato; le pressioni di esercizio non sono quelle da canna liscia.
Anche il panorama della componentistica è abbastanza vasto, ma mi scuso se mi ripeto ancora una volta, avere un'infarinatura data da un buon testo a tema è il modo milgiore di iniziare.
ricaricare
BONZANI Tecnica della Ricarica :: Libri e DVD Armishop.it - Caccia.com
(sostituire la V con la W)