Re: al bar stamattina....
pensa come ci sentiamo noi genitori, che non possiamo portare a caccia i nostri figli prima che compiano 18 anni, con il rischio che prendano quella strada, i nostri politici invece sembra che vogliano far prendere proprio la strada delle discoteche e della droga, impedendoci di fatto di poter scegliere noi la giusta strada per guidare i nostri figli
Cisco io la mattina mi fermo in un bar molto frequentato della zona,ed e' sempre cosi',io come te rimango ogni volta molto ma molto perplesso...
vi giuro che ci sono rimasto a pensare tutta la mattina,io non vorrei passare per quello che critica i suoi coetanei,o non vorrei apparire come un perbenista,ma purtroppo è normale anzi è Figo se uno si fa trecento canne se si riempie di pasticche o se vai in coma etilico e sei visto come un ragazzo deviato mentalmete sei vai a caccia,se la sera ti metti seduto in un bar ad ascoltare gli anziani cacciatori che raccontano dei tempi che furono ....mah..
A me creano grande turbamento questi personaggi sballati,ma penso non valga la pena reagire alle loro provocazioni e prendo su e me ne vado,anche perche' ricordate avete un porto d'armi avuto con sudore,ci vuole poco per farvi smettere di andare a caccia o al piattello.....anche per una banale minaccia o offesa......meditate gente......meditate...ciao Davide...
Anche da me è la stessa cosa, specie in questo periodo perchè è un paese di mare. Tutto il mondo è paese..........
Per questi drogati di m... bisognerebbe ripristinare i lavori forzati
..e poi c'è chi propone l'alcol-test ai cacciatori...robe da matti..:mad::mad:
impariamo a ignorarli totalmente, non vale la pena rovinarsi le mattine per dar spiegazione a chi pensa di essere ma alla fine non è in grado di intendere e di volere ....
ribadisco la mia opinione : per tutti coloro che venissero sorpresi in stato di alterazione alcoolica o da sostanze stupefacenti, la condanna a mesi 1 di lavori forzati (campi di patate, pomodori, pulizia strade, spiagge etc.), la 2^ volta mesi 2 e così a seguire, vediamo se gli passa la fantasia e quanti incidenti stradali di meno .. ovviamente pene molto ma molto più dure per chi spaccia la droga e per chi cagiona incidenti con feriti e morti