creazione ambiti territoriali in Sardegna
:L:?:?Buongiorno a tutti dalla Sardegna ! vorrei conoscere i pareri dei colleghi cacciatori in merito a quanto indicato nel titolo.
Personalmente sono contrario e credo che sia iproponibile vista la conformazione dell'isola e la distribuzione sul territorio della popolazione, accentrata sopratutto al sud ed in particolare nella provincia di Cagliari.
Cordiali Saluti
Re: creazione ambiti territoriali in Sardegna
ciao G.L., benvenuto nel forum spero ti troverai bene, per la tua domanda c'è una sezione apposita "leggi,regolamenti, domande e proposte" li sicuramente troverai la risposta che cerchi
Salve G.L., in qualità di "mezzo sardo" per parte di padre, mi associo con te nell'essere contrario a questi ATC in sardegna.
Io li leverei dappertutto
Benvenuto e buona permanenza
purtroppo questa è una situazione particolare, e le province ne potrebbero approfittare specialmente quelle con bassa densità di popolazione, in quanto instaurando gli atc potrebbero chiedere il pagamento della quota
Grazie per il benvenuto e in bocca al lupo per tutto
Non solo sono contrario agli ATC in Sardegna ma ovunque. Secondo me sono solo una limitazione senza senso alla libertà personale.
questa era una cosa conosciuta da tutti, ma dove li avrebbero presi i soldi per alimentare i loro inutili carrozzoni se non da quei fessi dei cacciatori, fessi per modo di dire, perché pur di andare a caccia pagheremmo questo ed altro
Il problema maggiore stà nel fatto che comunque non siamo uniti tra noi e quindi mal rappresentati politicamente, inoltre qui da noi in alcune zone prevale l'invidia e la gelosia, di conseguenza c'è chi mira a "legarci"agli ambiti territoriali per puro egoismo ! ( del tipo "tu vai a caccia a casa tua") ma sè gli ambiti territoriali fossero creati anche per i Servizi e per il lavoro ? Speriamo bene......
Sè litighiamo anche frà di noi sai quante risate i "FALSI AMBIENTALISTI"
Ciao a tutti
questo dipende tutto dalle nostre associazioni, che purtroppo anche loro pensano alla loro poltrona, tanto sanno bene che noi cacciatori paghiamo e zitti pur di andare a caccia