Che ne dite di queste cartucce da gr. 31 pb. 10 della RC che ho acquistato al costo di €. 4,40 la scatola ?
Sono senza contenitore e dovrebbero andare bene per le quaglie e i tordi. Ne sapete qualcosa ?
Visualizzazione Stampabile
Che ne dite di queste cartucce da gr. 31 pb. 10 della RC che ho acquistato al costo di €. 4,40 la scatola ?
Sono senza contenitore e dovrebbero andare bene per le quaglie e i tordi. Ne sapete qualcosa ?
azz così poco le hai pagate? da noi stanno sui i 5 euro a scatola,con il caldo penso nn avrai nessun problema anzi portatela pure ad allodole.ciao
erano in offerta dalla solita armeria della sig.ra paola
Quelle che ho sparato io, se non ricordo male, erano blu ed andavano bene con i tordi.
Io invece le ho sparate lo scorso anno ai tordi ma non sono andate un granchè.
ragazzi ma come fate a sparare tutti questi tipi di cartucce, sarà che io sono un abitudinario uso tre o al massimo quattro tipi di cartucce a seconda delle esigenze e sono sempre le stesse e finora non mi sono mai trovato male
big,io purtroppo sono appassionatissimo di munizioni ho una vera è propria malattia quindi se nn le provo tutte mi sento male :-)
questo lo avevo immaginato, poi però subentra il problema della scelta della cartuccia da usare a caccia e con tutti questi tipi è più facile trovare una cartuccia che non va molto bene, ma forse sbaglio io, però con il mio sistema finora non mi sono mai trovato con cartucce che non vanno bene
in effetti anche io seguo la tua filosofia big e uso sempre le stesse cartucce .. da quando seguo questo forum però mi è venuta voglia di provare qualche novità .. poi ci si è messa pure la sig.ra paola con i suoi prezzi stracciati .. ed eccomi qui che sono pieno di munizioni
Ho visto che più di qualcuno la spara anche dalle mie parti, ma non saprei come va