la cartuccia più giusta per la tortora
Salve a tutti ragazzi si avvicina l'ora della pre aperetura e vorrei un consiglio su che cartuccia sparare alle tortore. Non sono un amante delle cariche potenti preferisco cartucce leggere max 32g in inverno, faccio presente che vivo a Latina e qui il clima è mite-caldo umido.Negl'ultimi anni per la preapertura ho iniziato a sparare cartucce da piattello perchè sono molto veloci come piacciono a me. Quest'anno mi sono comprato l'attrezzatura per farmi le carticce ma tutte le dosi che mi hanno consigliato sono dosi da tordo invernali, sapete darmi qualche dritta in base alla vostra esperienza?:K
Re: la cartuccia più giusta per la tortora
ciao tetris, benvenuto nel forum , per la tua domanda vai alla sezione armi e tiro e sicuramente troverai già li la risposta che cerchi
Benvenuto (anche se non è la sez giusta ti dico AZ20 pb.7.5 gr.32)
Benvenuto, io invece ti consiglio la RC mi sembra che si chiami Top Trap 28gr pb 7,5
ciao e benvenuto nel forum .
ok grazie a tutti ma piu che ad una cartuccia già fatta io mi riferivo ad una carica fatta a mano.Penso di aver risolto, ma comunque si i accettano sempre consigli visto che in fatto di ricarica ho appena cominciato. Ancora Grazie a tutti
nella sezione caricamenti ho inserito qualche prova con tanto di foto delle rosate dagli un'occhiata ed esprimi il tuo giudizio, poi se vuoi creare anche te una discussione con le tue cariche sono sempre ben accette
io uso il 9 e mezzo della gm3 e posso assicurarvi che è ottima!!