domanda per licenza venatoria
io la domanda l'ho fatta da agosto 2008 e ancora non si sa nulla, mi hanno veramente scocciato......... solo in questa provincia succedono queste cose e nessuno fa niente!!!!!!noi giovani ed aspiranti cacciatori siamo destinati a soffrire!!!!! ora spigatemi voi cosa dobbiamo fare????è un anno che aspetto ma qui niente????a settembre riapre la caccia ed io non posso andarci ??? poi si lamentano dei bracconieri spingono loro la gente a fare gli illegai!!!!
Re: domanda per licenza venatoria
purtroppo questo è un problema grave, come dicevi te è più di un anno che hanno sciolto la commissione e non sono stati capaci di rinominarne un'altra, però da li a passare per bracconieri noooo, sei arrivato fino a qui e non puoi, anzi non devi rischiare di fare una cosa del genere, ricordati che se si viene scoperti con un'arma in mano e non si hanno le necessarie licenze, oltre a delle belle pene pecuniarie, ci sono anche quelle penali, e questo comporterà il mancato rilascio per l'uso delle armi per un bel pezzo di anni.
Lo so che è dura questa situazione, l'unica cosa che rimane da fare, se si ha la possibilità, è fare un trasferimento di residenza per un poco, o a Roma o a Frosinone, dove le commissioni sono attive, e presentare la domanda di ammissione agli esami per l'abilitazione venatoria in quelle province.
Re: domanda per licenza venatoria
Se ti può consolare qui a Catania i tempi di attesa si aggirano sui cinque anni!!!!. Dire scandaloso è poco.
Però ha ragione dmirchi. Meglio aspettare un po di tempo che non averlo per tutta la vita. In bocca al lupo.