Re: La caccia ...nei film
Fantozzi se non sbaglio il titolo del film è "Il secondo tragico fantozzi".
La scena dell'apertura della caccia,un centinaio di cacciatori in un metro quadrato
Io mi ricordo una versione del "Don Camillo" con Terence Hill, il quale andava a caccia!
Oppure una scena in "...altrimenti ci arrabbiamo" in cui un motociclista vola per aria ed un cacciatore mezzo cieco lo impallina :D
Quello di Terence Hill lo ricordo anch'io, ma quello mitico era il primo Don Camillo, quello con Fernandel e Gino Cervi dove andavano a caccia in bicicletta e doppietta a tracolla.
ragazzi il titolo nn me lo ricordo,ma era un film bellissimo,degli anni '70,un bimbo che aveva un bastardino che gli fermava le quaglie e le starne,ci fece anche le gare contro i migliori del mondo ecc.....qualc'uno sa di che film parlo????
Hai ragione Daniele,era davvero bello quel film.
per me il massimo è stato il grande totò che ha sparato alla civetta di aldo fabrizi
credo di no avrn mai visto uno....
devono essere molto ma molto rari
l'unico film che ricordo dove ci siano storie di caccia che non siano già stati menzionati è "il cacciatore" con robert de niro
è vero .. dove de niro, stanco dei tanti morti causati dalla guerra, quando va a caccia e si trova davanti il cervo lo lascia andare