ciao a tutti mi hanno dato 1kg di cheddite granular s fine, io personalmente non sono a conoscenza di dosi per la ricarica se mi potete aiutare e con che temperature ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti mi hanno dato 1kg di cheddite granular s fine, io personalmente non sono a conoscenza di dosi per la ricarica se mi potete aiutare e con che temperature ciao a tutti
Se è la Granular S è la versione che consente caricamenti di 33-34 grammi di piombo. Bisogna essere sicuri che sia la S, perché in commercio ci sono anche le versioni Granular (senza lettere) che caricano 31-33 grammi di piombo, la Granular V adatta oer 27-28 grammi, e la Granular SV che si adopera per i 24 grammi, per questo è importante che la polvere che ti hanno dato sia nella sua scatola originale, parlo di ricarica per il calibro 12, se hai necessità di altri calibri possiamo darci un'occhiata.
Per il calibro 12 prova bossolo in plastica da 70 mm, innesco CX2000, 1.50-1.55 gr, borra in plastica 33-34 grammi chiusura stellare a 58
è la s perchè la confezione è originale ma non sai con che temperatura?
le polveri granulari soffrono l'umidità forte spara cartucce caricate con granular nel periodo dell'apertura andranno sicuramente bene.Ciao