Allegati: 16
I nomi dei miei cuccioli!!!!
Ecco finalmente attrezzata, ho fatto delle nuove foto e così colgo anche l'occasione per dirvi i nomi che ho scelto per loro..
Sono ancora piccolini, hanno 27 giorni e quindi non stanno proprio in piedi benissimo e sono ancora molto timidi, ma diventano sempre più belli...:bene
Ecco le loro foto...
Allora ecco l'allegra famigliola foto 1 e 2...
foto 3 Ares maschio b.nero
foto 4 Piras maschio b.arancio
foto 5 Vega fammina b.arancio
foto 6 Salomè femmina b.arancio
foto 7 Zedda femmina b.nera
foto 8 Nikita femmina b.nera
Spero che vi piacciano sia i cuccili che i nomi che ho scelto per loro...
Alla prossima con nuove foto!!!
Ciao!!!
:)
Re: I nomi dei miei cuccioli!!!!
Ieri sera hanno mangiato la prima pappa da soli, latte con biscotti plasmon sbriciolati dentro, ma non sembravano troppo entusiasti, preferiscono ancora solo il latte della mamma..
Dato che ormai camminano abbiamo costruito un bello scivolo dalla cuccia per permettergli di scendere e salire con facilità...
Mi dispiace perchè ci tenevate tanto ad avere altre foto correlate dai nomi e invece ho notato che in due giorni nessuna risposta c'è stata..
Come mai? Sono così orribili i nomi che ho scelto?
Spero tanto che il thread sia passato inosservato e non che davvero non vi sia proprio interessato.. sigh sigh
Spero a presto..
Ciao
Lauretta (purtroppo) è periodo di vacanze e quindi un po tutti passiamo meno tempo davanti al pc.
Sono bellissimi sia i cuccioli che i nomi che gli hai dato,specialmente Nikita.
Saluti.
complimenti sono magnifici.
non sono passati inosservati affatto è che avendo messo diverse foto non potevamo più richiedertele :D:D:D:D, hai già deciso quale sarà il tuo prediletto?
belllissimi cuccioli anche i nomi mi sembrano sostanzialmente azzeccati. Congratulazioni!!!!
Complimenti lauretta per i nomi ma soprattutto per i cuccioli!
i complimenti per i cuccioli te li avevo già fatti, adesso te li devo anche per i nomi, sono veramente azzeccati, complimenti e continua a tenerci aggiornati sugli sviluppi e sulla crescita
Grazie a tutti.....
Daniele: sì la mia prediletta è Vega, la femminuccia bianco arancio che è anche la più grande di tutti!!!!!
Sono contenta che i nomi vi piacciano...
Ciao..
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Ieri sera hanno mangiato la prima pappa da soli, latte con biscotti plasmon sbriciolati dentro, ma non sembravano troppo entusiasti, preferiscono ancora solo il latte della mamma..
Dato che ormai camminano abbiamo costruito un bello scivolo dalla cuccia per permettergli di scendere e salire con facilità...
Mi dispiace perchè ci tenevate tanto ad avere altre foto correlate dai nomi e invece ho notato che in due giorni nessuna risposta c'è stata..
Come mai? Sono così orribili i nomi che ho scelto?
Spero tanto che il thread sia passato inosservato e non che davvero non vi sia proprio interessato.. sigh sigh
Spero a presto..
Ciao
Ciao Laura,
io ho visto soltanto ora le immagini dei tuoi piccoli. Bellissimi, ma del resto non c'era alcun dubbio!
La nuova macchina fotografica sembra funzionare ancora, ma mi raccomando...niente lavatrice!